SERIE A2 - 05/12/2019

Calcio Padova, Jessica Fernandez: "Mediterranea da non sottovalutare"

"Dobbiamo entrare in campo con la voglia di spaccare tutto dall'inizio alla fine – dice la giocatrice iberica. – Obiettivi? Non me ne pongo, mi importa solo di giocare bene e dare il meglio di me"

Ancona una trasferta che lascia l’amaro in bocca al Calcio Padova, sconfitto di misura dall’Audace Verona, a conferma che lontano dal campo amico la squadra sta faticando un po’ di più. Una sconfitta che però deve essere metabolizzata e lasciata alle spalle, domenica si torna in campo contro la Mediterranea, un impegno che non si può prendere sotto gamba.

A fare il punto della situazione delle biancoscudate è Jessica Fernandez, giocatrice iberica ormai da tanti anni in Italia.

- Quali sono state le tue sensazioni sulla squadra e quali obiettivi ti poni quest’anno?

”Ho avuto sin da subito sensazioni positive, mi sono trovata bene perché ho trovato ragazze con voglia di imparare, con voglia di fare qualcosa e questo mi è piaciuto tanto. Se posso trasmettere quello che so alle mie compagne, lo faccio con grande piacere, proprio come loro mi insegnano tante cose che forse prima tralasciavo. Può sembrare strano, ma non mi pongo mai obiettivi, penso solo a giocare e a fare bene, per dare il meglio per i colori che difendo”.

- La prossima domenica una partita insidiosa contro una Mediterranea che si è rinforzata. Che gara ti aspetti?
”Mi aspetto una partita tosta come tutte le domeniche. Non dobbiamo sottovalutare nessuna squadra di questo campionato. Dobbiamo entrare in campo con la voglia di spaccare tutto, dall’inizio alla fine”.

L’appuntamento per Calcio Padova-Mediterranea Cagliari è fissato, dunque, per domenica 8 dicembre alle ore 16 presso la Tensostruttura ”OIC” di via Venzone 72, Località Mandria, a Padova.


altre notizie
24/01/2020
Un derby rovente a Trebaseleghe: la Gifema Diavoli riceve [...]
18/01/2020
Il tris è servito! Il Calcio Padova non si ferma più e [...]
17/01/2020
Padova-Schio, Cecchinato: "Campionato apertissimo, crediamo [...]
17/01/2020
Padova, Coletto: "La strada intrapresa è finalmente quella [...]
16/01/2020
Il Calcio Padova non vuole fermarsi, Cabral: "Con lo Schio [...]
12/01/2020
Calcio Padova, che vittoria contro la capolista! Sono tre [...]
11/01/2020
Come nelle favole: Feverati, un gol (e tre punti) in [...]
>> LEGGI TUTTE