SERIE A2 - 21/07/2020

Il Calcio Padova riparte dal suo pivot: avanti tutta con Irene Gesiot

Per lei si tratta della terza stagione consecutiva: "Qui mi sento a casa, la società è seria ed ambiziosa e c'è un bel gruppo. L'anno scorso ci siamo fermate sul più bello, puntiamo a divertirci e ad arrivare in alto"

Altra conferma importante nella rosa patavina. A firmare per la terza stagione consecutiva è Irene Gesiot, pivot e punto di riferimento del reparto offensivo del Calcio Padova Femminile. 

”A Padova ormai mi sento a casa - dice la giocatrice. - Mi piace la società, seria e ambiziosa, mi piace il clima leggero che si respira e mi piace il gruppo. Non è affatto scontato trovare tutti questi aspetti positivi in una squadra, e poi l’anno scorso ci siamo fermate proprio sul più bello. Sarebbe come lasciare qualcosa a metà...”.

La società sta lavorando per allestire la squadra per la prossima stagione. Tra partenze e arrivi si sta creando un nuovo gruppo... ”Credo davvero che un gruppo solido, sano e affiatato può avere una marcia in più in campo. Come è vero anche il contrario, e cioè che quando ci sono delle tensioni, il gioco e i risultati ne risentono. Negli ultimi due anni abbiamo vissuto entrambi i momenti: per quanto riguarda il futuro dobbiamo cercare di restare sulla lunghezza d’onda della positività fuori e dentro il campo”.

Riguardo gli obiettivi della prossima stagione, Gesiot ha le idee chiare... ”Il mio obiettivo personale è quello di divertirmi. Quando ci si diverte si gioca meglio, e giocando meglio si può dare una spinta più significativa alla corsa verso il traguardo della società, che ha spalle abbastanza larghe da puntare in alto”.

 

Ufficio Stampa: Miriam Palma


altre notizie
09/10/2020
Calcio Padova: sabato l' amichevole di lusso contro il [...]
19/08/2020
Marta Bernardelle lancia il Padova: "Mi aspetto una [...]
18/08/2020
#futsalmercato, il Padova ufficializza l'arrivo di [...]
31/07/2020
Calcio Padova, la porta è davvero blindata: Greta Trovò [...]
29/07/2020
Calcio Padova, grinta e personalità: riconfermata [...]
27/07/2020
Calcio Padova, Jessica Quagliotto ha voglia di riscatto: [...]
21/07/2020
Secchieri riabbraccia il Calcio Padova: "La società vuole [...]
>> LEGGI TUTTE