SERIE A - 19/09/2016

Il Martina si presenta: venerdì il "battesimo" ufficiale di squadra e staff

L'appuntamento è a Villa Rosa, hotel di Martina Franca in via Taranto, alle ore 20. "Ci accomuna lo spirito di sacrificio per la squadra, la voglia di divertirsi e di vincere", ha ricordato il presidente Guglielmo Boccia

Si presenterà ufficialmente venerdì 23 settembre la società del Martina Calcio a 5 Femminile, che affronterà il campionato di serie A del calcio a 5 femminile. L’appuntamento è a Villa Rosa, hotel di Martina Franca in via Taranto, alle ore 20. La preparazione atletica delle ragazze del Martina Calcio a 5 è iniziata lo scorso 29 agosto e sono già partiti gli incontri amichevoli per rodare la rosa. Il clima nello spogliatoio è ottimo, grazie anche all’immediato inserimento dei nuovi acquisti. Come ha detto il presidente Guglielmo Boccia nel corso del primo incontro con l’intera squadra, ”ci accomuna lo spirito di sacrificio per la squadra, la voglia di divertirsi e di vincere”. Caratteristiche che si ritrovano in tutta la società, dalla dirigenza alle singole componenti della squadra, passando per lo staff tecnico.

Nel corso della serata di venerdì 23 settembre saranno presentate le componenti della rosa che disputeranno il campionato:
Capitan Isabel Pugliese,
Portieri Annalaura Adone, Isabella Nucci e Manuela Cordaro
Chicca Colosimo,
Antonella Intini,
Alessia Intini,
Grazia Sacchetti,
Carmela Ricco,
Giovanna Barile
Marilisa Tricarico
Anna Anaclerio

Tre le straniere, tutte spagnole: Belen Entrena Garcia, Marina Flor Martinez e Elisabet Claus Albert. Sarà l’occasione per conoscere lo staff tecnico al suo completo, dopo gli ultimi innesti operati dal presidente Boccia anche in questo ambito: il preparatore atletico Gaetano Campanella, la nutrizionista dott.ssa Serena Bavaro, la riconferma della fisioterapista Anna Fulvio ed il medico sociale Giovanni Caroli. Il presidente ha blindato il mister Christian Fanizzi ed il suo collaboratore Giampaolo Capursi, allenatore in seconda. Una squadra è tale se al suo comando ha una dirigenza affiatata e competente. E la dirigenza del Martina Calcio a 5 ha le idee chiare in merito:

Presidente Guglielmo Boccia;
Vicepresidente Francesca Miali;
Direttore Sportivo Edoardo Colosimo ;
Team Manager Lorenzo Lerario;
Dirigenti Accompagnatori: Antonio Cassano, Stefano Laterza, Mario Mastronardo.

Ampliata la sponsorizzazione: allo storico Charis si sono affiancati CAP Putignano, Officine Bufano, Farmacia Semeraro Rosa. Joma sponsor tecnico. Nel corso della presentazione è previsto l’intervento dell’on. Luigi Vitali, coordinatore regionale di Forza Italia, per un saluto di incoraggiamento a tutta la società.

Ufficio Stampa


altre notizie
05/09/2016
Martina: patron Boccia accoglie Lorenzo Lerario, ex team [>>]
01/09/2016
Martina, la grinta di Fanizzi: "Ci siamo rinforzati, [>>]
19/08/2016
Martina, questione di famiglia: le conferme di Antonella e [>>]
18/08/2016
Martina, tris di conferme: rinnovano Sacchetti, Ricco e [>>]
16/08/2016
Martina e Charis insieme per la quarta stagione consecutiva [>>]
09/08/2016
Le donne del Martina, Roberta Resta: "L'obiettivo è [>>]
08/08/2016
Un Martina sempre più Ricco (e ambizioso): "Mi ispiro a [>>]
>> LEGGI TUTTE