SERIE - 13/09/2017

La famiglia Martina si allarga: Mauro D'Alessandro nuovo fisioterapista

Il presidente Boccia: "Il nostro staff si avvale di un altro professionista che sarà in grado di farci fare quel salto di qualità a cui puntiamo. È il caso di dirlo: le nostre ragazze sono in buone mani!"

New entry in casa Martina dove fa il suo ingresso il nuovo fisioterapista Mauro D’Alessandro. Laureato in fisioterapia, vanta nel suo curriculum corsi di manipolazioni muscoloscheletriche e corsi di manipolazione viscerale, oltre ad una specializzazione in osteopatia, voluta al fine di integrare la propria conoscenza medica con la visione osteopatica.

L’ulteriore specializzazione maturata all’estero su nuove tecniche di trattamento dell’arto inferiore, fanno di D’Alessandro un professionista più che adeguato alle necessità tipiche del futsal.

”Sono fiero ed orgoglioso di poter contare sulla professionalità e sulle doti mediche ed umane di Mauro D’Alessandro - ha dichiarato il presidente del Martina Guglielmo Boccia - Il nostro staff si avvale di un altro professionista che sarà in grado di farci fare quel salto di qualità a cui puntiamo. È il caso di dirlo: le nostre ragazze sono in buone mani!”

 

 

Ufficio stampa


altre notizie
20/09/2017
Martina, la grinta della baby Angelini: "Giocheremo senza [...]
18/09/2017
Il Martina toglie il velo: stasera la presentazione [...]
14/09/2017
Martina, appuntamento a Villa Rosa: lunedì 18 la [...]
11/09/2017
Martina, risposte incoraggianti. Fanizzi: "Assolutamente [...]
06/09/2017
Volpicella ritrova il Martina: "Ci toglieremo tante [...]
31/08/2017
#futsalmercato, una giovanissima al Martina: ecco Dominga [...]
23/08/2017
Martina (e non solo) in lutto, un abbraccio a Christian [...]
>> LEGGI TUTTE