SERIE A2 - 10/11/2017

Martina, dopo la sosta si riparte: a Palermo un'occasione da sfruttare

Pugliese e compagne fanno visita alla Rev P5 con la possibilità di accorciare rispetto alla vetta: Woman Napoli e Salernitana riposano, Vittoria e Lamezia una contro l'altra. Boccia: "Dovremo essere bravi a chiudere gli spazi e far male nelle ripartenze"

Dopo la sosta di domenica scorsa, il Martina calcio a 5 femminile torna in campo per affrontare la difficile trasferta in quel di Palermo, nel match valido per la nona giornata del campionato nazionale di Serie A2 di futsal femminile.

Capitan Pugliese e compagne hanno finora disputato sei gare, collezionando 11 punti, frutto di 3 vittorie, due pareggi ed una sola sconfitta, patita sul campo del Lamezia.

Dodici sono invece i punti conquistati dal Palermo, che però vanta una gara in più rispetto alle martinesi: lo score delle rosanero, reduci dalla vittoria in casa del Rionero, è di quattro vittorie e tre sconfitte, con 33 gol all’attivo e 27 al passivo.

Le dichiarazioni pre gara del presidente del Martina calcio a 5, avv. Guglielmo Boccia: ”Sarà una gara durissima, contro un avversario che segna tanti gol e ha nella fase realizzativa il proprio punto di forza; dovremo essere bravi a chiudere ogni spazio e a sfruttare la nostra capacità di colpire con le ripartenze. Questa sosta è servita a ricaricare le batterie e mi aspetto un’altra grande prova dalle mie ragazze, che finora stanno disputando un’ottima stagione.”

Il quadro della nona giornata prevede l’interessante match tra il Vittoria ed il Lamezia, rispettivamente quarta e seconda forza del campionato, mentre osserveranno un turno di riposo sia la capolista Napoli che la Salernitana.

Ufficio Stampa


altre notizie
24/11/2017
Martina, Boccia: "Stiamo tenendo ritmi altissimi, [...]
16/11/2017
Il Martina cerca il tris, Boccia: "Fiducia cieca in questo [...]
15/11/2017
Martina magic moment, Colosimo: "Sappiamo soffrire e non [...]
30/10/2017
Troppe assenze e scarsa concretezza, il Martina va ko a [...]
27/10/2017
Martina, Boccia: "Iniziamo un tour de force, restiamo [...]
20/10/2017
Il Martina vuole i tre punti, Fanizzi: "Consapevoli delle [...]
16/10/2017
Il Martina sbatte contro i legni, a Cosenza "solo" un [...]
>> LEGGI TUTTE