SERIE B - 23/06/2017

La Brillante Torrino non perde il sorriso: gruppo sempre più compatto

Archiviate le partenze di Sanchez e Gallinica, la società sarebbe vicina a incassare un sì unanime dal resto della rosa. A partire da Fantini e Zito, su cui aveva messo gli occhi buona parte dei club di A2 e B. E presto arriveranno ulteriori novità

Per un Sanchez e un Gallinica che salutano, un gruppo che resta sempre più compatto e focalizzato sul proprio obiettivo, quello di crescere ancora e scalare ulteriormente le ”classifiche” della cadetteria dopo una stagione di grandi soddisfazioni, su tutte la semifinale playoff contro l’Odissea 2000, in cui Anzidei &Co. si sono arresi solo all’overtime ala formazione bizantina.

La Brillante Torrino si separa da due giocatori importanti, ma non perde il sorriso perché la conquista vera, in fondo, l’ha fatta la società: stando alle ultime ”voci”, infatti, il club biancoverde avrebbe ottenuto un sì praticamente unanime dal resto della squadra. A partire da Fantini e Zito, sui quali aveva e ha messo gli occhi metà dei club di B e A2. Una presa di posizione che non può che gratificare dirigenza e staff, e dare nuova linfa verso nuovi lidi in attesa, ovviamente, di completare la rosa con un paio di innesti azzeccati e in grado di incastrarsi alla perfezione nei meccanismi di coach Venditti. Per l’ufficialità delle conferme basterà attendere qualche giorno, e non saranno le sole novità di casa Brillante-Torrino.


altre notizie
19/06/2017
Brillante Torrino, non c'è accordo: Samuel Sanchez [>>]
18/05/2017
Brillante, Caprari: "Conclusa una stagione super, la [>>]
15/05/2017
Brillante Torrino, Venditti: "Usciti a testa altissima, ora [>>]
12/05/2017
Brillante Torrino, Sanchez: "Odissea favorita, servirà la [>>]
11/05/2017
Brillante Torrino, Venditti: "Pronti a giocarcela con [>>]
09/05/2017
Brillante Torrino, che impresa. Venditti: "Ora dobbiamo [>>]
05/05/2017
Brillante Torrino, nessuna paura contro l'Angelana: [>>]
>> LEGGI TUTTE