SERIE B - 14/11/2017

Brillante Torrino, Venditti: "Vittoria che dimostra ampiezza della rosa"

Il coach biancoverde si gode il successo sul Ferentino: "Avevo rotazioni limitate, potevamo chiuderla prima ma non era semplice. Questi tre punti ci consentono di continuare a guardare lassù e ad ambire a una posizione che ci compete"

Bene, forse non benissimo ma i tre punti col Ferentino, in situazione di emergenza, fanno sicuramente sorridere Maurizio Venditti. Il coach non nasconde le difficoltà del match del PalaTorrino, ma si gode senza alcun freno un successo che spalanca le porte dell’alta classifica ai biancoverdi, capaci di sopperire alle assenze e portare in porto un confronto complicatosi nella parte finale.

VENDITTI - ”Il Ferentino è una squadra organizzata, che pratica una pressione alta e da questo punto di vista si rischia di andare in difficoltà, come è successo in qualche occasione – spiega Venditti -. Dal 2-0 hanno giocato col portiere di movimento, io avevo a disposizione una rotazione limitata senza Savi, Cerri e Santangelo, con Di Rollo che si è fatto male durante la partita e Giuliani non ancora pronto a difendere in questa situazione. Siamo stati anche poco lucidi e poco fortunati, potevamo chiuderla prima e probabilmente se Fabozzi non fa quell’ultima chiusura, trova il gol che chiude i conti, è capace anche che il match finisce 4-4. Questo avvalora ulteriormente la vittoria, dimostra che abbiamo una rosa ampia che ci permette di sopperire ad assenze importantissime. Prendiamoci il risultato, la prestazione, la prova di Di Ponto e tre punti fondamentali che ci permettono di continuare a guardare lassù e ambire a una posizione che ci compete e ci vogliamo prendere”.


altre notizie
21/02/2018
Brillante, Venditti: "Primo tempo vergognoso, ripresa altro [...]
18/02/2018
Brillante Torrino, cuore e carattere: successo in rimonta [...]
16/02/2018
Brillante Torrino, Di Ponto: "Mi aspetto una reazione [...]
16/02/2018
Brillante Torrino, Alessi: "Abbiamo la maturità giusta per [...]
15/02/2018
Brillante Torrino, week-end positivo per le giovanili: [...]
14/02/2018
Brillante Torrino, Santangelo: "Peccato per la coppa, ora [...]
08/02/2018
Brillante Torrino, Costi: "Aniene? Sappiamo di poterli [...]
>> LEGGI TUTTE