SERIE C1 - 13/04/2018

Futura Matera contro il 3P Valle del Noce per blindare l'accesso ai playoff

Mister Lamacchia: "Sabato avremo delle assenze rilevanti e qualche situazione da verificare, ma sono sicuro che i ragazzi che avrò a disposizione scenderanno sul terreno di gioco ugualmente con la voglia di fare bene per conquistare un'altra vittoria"

Penultima giornata di un entusiasmante campionato di futsal lucano che ancora non ha emesso alcun verdetto certo, sia in tema di promozione che di retrocessione. La Futura Matera si appresta a disputare la sua ultima gara casalinga della stagione e lo farà sabato 14 aprile alle ore 18.00, quando riceverà la visita del fanalino di coda 3P Valle del Noce. Una gara che anche se il risultato appare scontato è di vitale importanza per i montoni che devono cercare di fare nuovamente bottino pieno per posare un altro mattone pesante in chiave play off. I pollinei, come detto, occupano l’ultima posizione in classifica con soli nove punti, a cinque lunghezze dall’Essedisport Venosa, quindi le speranze di poter agguantare la salvezza sono davvero misere, tanto più che alla sfida di Matera si presenteranno privi dello squalificato Andrea Rotondaro. Anche la Futura nel prossimo incontro dovrà fare a meno di due elementi importantissimi quali Sua Maestà Osvaldo Stigliano e il talento di casa Luciano Contini, anch’essi appiedati dal Giudice sportivo. Inoltre sono da monitorare le condizioni di bomber Nico Latorre, che seppure sia sceso sul parquet nella vittoriosa trasferta di Potenza, è alle prese con un fastidio alla schiena che gli ha impedito di allenarsi in settimana.

Come al solito mister Pasquale Lamacchia scioglierà le sue riserve all’ultimo momento ”Affronteremo la prossima partita allo stesso modo di come abbiamo affrontato le precedenti, noi rispettiamo tutti i nostri avversari. Sabato avremo delle assenze rilevanti e qualche situazione da verificare, ma sono sicuro che i ragazzi che avrò a disposizione scenderanno sul terreno di gioco ugualmente con la voglia di fare bene per conquistare un’altra vittoria che ci permetterebbe di mettere altro fieno in cascina per quanto riguarda il discorso play off. Speriamo bene”.

 

 

Ufficio stampa


altre notizie
09/04/2018
La Futura non stecca: Paul Mitchell sconfitto a domicilio, [>>]
07/04/2018
La Futura torna in campo, insidia Paul Mitchell: [>>]
16/03/2018
Futura Matera, è tempo di derby. Latorre: "Da qui alla [>>]
11/03/2018
Settebello Futura Matera, il Senise cede per 7-3: [>>]
04/03/2018
La Futura rimonta lo Shaolin nel finale: la sfida di [>>]
03/03/2018
Futura Matera all'esame Shaolin: "Di importanza [>>]
25/02/2018
Futura senza problemi col Venosa: "D'ora in poi, ogni [>>]
>> LEGGI TUTTE