SERIE B - 16/10/2019

Futura Matera, gradito ritorno: Alessio Gammariello non ha saputo dire di no

Il trentenne laterale torna a vestire la casacca biancoazzurra dopo circa cinque mesi. "Quando ho ricevuto la chiamata ho accettato senza esitazione. Spero di offrire il mio contributo per aiutare questa squadra a raggiungere quanto prima la salvezza"

Ritorno gradito in casa Futura Matera che dopo circa cinque mesi riabbraccia Alessio Gammariello. Il trentenne laterale materano dopo una breve pausa di riflessione che lo ha tenuto lontano dal futsal non ha saputo dire di no alla chiamata dei dirigenti biancazzurri e da oggi è a disposizione di mister Mascolo.

Con questo ritorno Gammariello vestirà la casacca dei montoni per la terza volta, pronto a dare sin da subito il contributo alla causa. Nella scorsa stagione dopo aver iniziato il campionato con la maglia del Real Team Matera, nella finestra di mercato di dicembre decise di tornare alla Futura, squadra con la quale terminò la stagione con due reti all’attivo, entrambe siglate nella travolgente vittoria per 24-1 ai danni del Futsal Ruvo.

Dopo qualche mese lontano dal parquet, il richiamo è stato troppo forte e non ha saputo resistere alla tentazione di tornare in campo, soprattutto se quella ”tentazione” si chiama Futura Matera, come lui stesso spiega.

”È un grandissimo piacere per me tornare a far parte di nuovo di questa bellissima famiglia. Quando ho ricevuto la chiamata dei dirigenti non ho esitato un solo istante a dire di sì. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i nuovi compagni e con tutto lo staff tecnico. Il mio obiettivo è comune a quello degli altri, cioè aiutare la Futura Matera a raggiungere quanto prima la salvezza. Spero di offrire un contributo importante alla squadra”.

Tutta la Futura Matera si congratula con Alessio Gammariello per il ritorno a casa e gli augura un caloroso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.

 

Ricky Panariello


altre notizie
16/03/2020
Che ne sarà della stagione? Lamacchia: "Le quote di [...]
03/03/2020
Futura Matera, Braia: "Prestazione pessima, così non va [...]
01/03/2020
L'Alma Salerno sbanca (6-2) Matera: adesso è crisi [...]
28/02/2020
Futura Matera per invertire il trend, Contini: "Alma [...]
27/02/2020
Futura Matera all'esame con l'Alma, Lamacchia: [...]
24/02/2020
Futura Matera, che prova di forza! Col Real finisce 11-0 [...]
18/02/2020
Vittoria e allungo in classifica: continua a stupire la [...]
>> LEGGI TUTTE