SERIE B - 17/10/2019

Futura Matera, Contini chiama a raccolta i tifosi: "Tutti alla Tensostruttura"

Il capitano vuole il sostegno del proprio pubblico per la delicata sfida contro il Leoni Acerra. "Non sono in vetta per caso. Hanno superato in trasferta la corazzata Sipremix Limatola e sabato scorso si sono imposti sull'Or.Sa., tra le squadre più in forma".

È una Futura Matera intenzionata a cavalcare l’onda dell’entusiasmo che la prima vittoria stagionale, contro lo Junior Domitia ha portato con sè. Una carta importante da mettere in gioco per la prossima sfida di campionato contro i Leoni Acerra, reduci dal 5-1 contro l’Or.Sa. Viggiano ed al primo posto con Berlanda e New Taranto.

A presentare la prossima capitan Luciano Contini.

- Capitano, innanzitutto bisogna sottolineare il blitz di Castel Volturno...

”Abbiamo disputato un’ottima partita, riuscendo a stare sempre avanti nel punteggio e in più occasioni abbiamo avuto la possibilità di allungare. Per fortuna abbiamo ottenuto il successo anche perché nei minuti finali il nostro portiere si è dimostrato insuperabile”.

- Sabato arriva un’altra campana che divide il momentaneo primato con Bernalda e Taranto. Che partita ti aspetti?

”Non conosco l’avversario, ma sono convinto che sarà una partita bellissima e dai ritmi elevati. Se i nostri avversari sono in vetta non è un caso. Hanno superato in trasferta la corazzata Sipremix Limatola e sabato scorso si sono imposti sull’Or.Sa., tra le squadre più in forma. Noi dobbiamo costruire la nostra salvezza sul nostro campo. La Tensostruttura deve essere il nostro fortino come lo è stato lo scorso anno. Servirà una concentrazione altissima per evitare di ripetere gli errori commessi contro il Bernalda”.

E giocare in... sei sarà determinante.

”Faccio un appello ai tifosi di venire a sostenerci attivamente. Sono convinto che faremo molto bene, il nostro è un gruppo unito e coeso, tutti pronti aiutarsi l’uno con l’altro”.


altre notizie
16/03/2020
Che ne sarà della stagione? Lamacchia: "Le quote di [...]
03/03/2020
Futura Matera, Braia: "Prestazione pessima, così non va [...]
01/03/2020
L'Alma Salerno sbanca (6-2) Matera: adesso è crisi [...]
28/02/2020
Futura Matera per invertire il trend, Contini: "Alma [...]
27/02/2020
Futura Matera all'esame con l'Alma, Lamacchia: [...]
24/02/2020
Futura Matera, che prova di forza! Col Real finisce 11-0 [...]
18/02/2020
Vittoria e allungo in classifica: continua a stupire la [...]
>> LEGGI TUTTE