SERIE C - 12/11/2019

La Futura Matera sorride al debutto. È 3-2 contro il Flacco Venosa

La squadra del duo Latorre-Calbi si aggiudica il match del primo turno di Coppa Italia e sul campo di Maschito Langone la sblocca, Lorè para un rigore, Sesto completa la rimonta con una doppietta. Al ritorno basterà non perdere

Non sbaglia la prima gara ufficiale la squadra femminile del gruppo Futura Matera che nella gara di andata del primo turno di coppa Italia s’impone per 2-3 sul campo di Maschito contro le ragazze del Flacco Venosa.

Partita ricca di emozioni che ha visto le ragazze materane, guidate dal duo Nico Latorre-Francesco Calbi, dapprima portarsi in vantaggio grazie alla rete di Chicca Langone e poi subire il ritorno delle avversarie, capaci di ribaltare il risultato e sul finire della prima frazione il portiere biancazzurro Rosamaria Lorè ha impedito alle sue compagne di soccombere ancora, neutralizzando un calcio di rigore. Tutto ciò ha permesso a capitan Perciante e compagne di riprendere fiducia, ricompattarsi e rientrare in campo più che mai decise a recuperare il passivo. La rimonta si è materializzata nel corso della seconda frazione grazie alla doppietta di Miriam Sesto che ha realizzato una delle due reti su calcio di rigore.

Un ottimo inizio di stagione per le ragazze della Nuova Futsal Matera alle quali basterà non perdere nella gara di ritorno prevista sabato prossimo a Matera, per proseguire il cammino in Coppa.

Ricky Panariello - Ufficio Stampa Futura Matera


altre notizie
15/12/2019
La Futura Matera si mangia le mani: harakiri nel [...]
13/12/2019
Futura, Capozzi vuole il derby: "Non dobbiamo commettere [...]
12/12/2019
Il girone d'andata si chiude col botto: sabato la [...]
11/12/2019
La Futura Matera vince e mantiene la vetta: è 5-3 al [...]
10/12/2019
Futura Matera, il ritorno di Grandinetti: "Sono legatissimo [...]
09/12/2019
#futsalmercato, il rinforzo per Mascolo: la Futura [...]
08/12/2019
Futura Matera, girandola di emozioni: la risolve Joao [...]
>> LEGGI TUTTE