SERIE B - 18/11/2019

Futura Matera, il coro è unanime: "Vittoria meritata e fortemente voluta"

Il tecnico Saverio Mascolo commenta così dopo il blitz di Salerno: "Abbiamo sofferto un po' nella prima parte di gara, il time-out ha fatto suonare la sveglia". A fargli eco il vicepresidente Dell'Acqua: "Sono stati bravi tutti, mi dispiace solo per l'espulsione di Fabiano"

La Futura Matera espugna con pieno merito il campo dell’Alma Salerno e ritorna in campo nel migliore dei modi dopo la sosta.

”Una vittoria meritata e fortemente voluta dai nostri ragazzi. Sono stati bravi tutti, mi dispiace solo per l’espulsione di Fabiano” commenta felicissimo il vice presidente Francesco Dell’Acqua.

Conclude un raggiante mister Saverio Mascolo. ”Abbiamo sofferto un po’ nella prima parte di gara e su questo la pausa non ci ha aiutato. Il time-out ha fatto suonare la sveglia e abbiamo iniziato a giocare bene, vincendo meritatamente. Adesso inizia una serie di scontri difficili che ci faranno definitivamente capire chi siamo e dove possiamo arrivare”.

L’under Alessio Ragone tranquillizza tutti ”Durante il riscaldamento ho preso un colpo fortuito che mi ha provocato un taglio all’arcata sopraccigliare ma adesso è tutto a posto. Mi dispiace solo di non aver potuto esordire con la maglia della Futura, ma va bene così”.

 

Ufficio Stampa Futura Matera


altre notizie
08/12/2019
Futura Matera, girandola di emozioni: la risolve Joao [...]
05/12/2019
Futura, Joao Alonso punta il Parete: "In casa dobbiamo [...]
03/12/2019
Futura Matera, Di Pietro e Mascolo in coro: "Ci tenevamo [...]
03/12/2019
Sorride la Nuova Futsal Matera: Match Point battuto nel [...]
01/12/2019
Di Pietro si porta il pallone a casa: la Futura Matera [...]
29/11/2019
Futura Matera per riprendere il cammino. Mascolo avvisa: [...]
29/11/2019
Esposito carica la sua Futura Matera: "I derby non si [...]
>> LEGGI TUTTE