SERIE B - 21/11/2019

La Futura medita lo sgambetto alla capolista. Ferreira: "Possiamo batterli"

I materani affrontano la New Taranto, il brasiliano così: "Ci aspetta una partita ad alta intensità, siamo consapevoli di affrontare una squadra costruita per vincere il campionato. Noi possiamo giocarcela con tutti, abbiamo una roster esperto e di categoria"

Marcus Ferreira, un brasiliano col vizio del gol. La Futura Matera si tiene stretto il suo difensore e dal terzo posto in classifica puntano le due capolista Bernalda e New Taranto. E proprio contro la New Taranto, sabato, la squadra di mister Mascolo inizierà un ciclo di gare difficili, dopo la vittoria contro l’Alma Salerno.

- Che partita sarà?

”Sabato ci aspetta una partita ad alta intensità. Siamo consapevoli di affrontare una squadra costruita per vincere il campionato, ma pure noi siamo in grado di giocarcela con tutti, abbiamo giocatori esperti di categoria e ci batteremo per raggiungere quanto prima il nostro obiettivo. Credo che sabato chi verrà ad affollare gli spalti di via dei Sanniti si divertirà tantissimo. Sarà bellissimo giocare contro atleti del calibro di Dao e Cleber, che conosco benissimo. Stanno attraversando un ottimo momento testimoniato dai risultati. Dopo la sconfitta interna con il Bernalda hanno fatto grandi cose, sia in campionato che in Coppa della Divisione”.

Marcus Ferreira punta sulla forza del gruppo.

”Anche noi, dopo aver perso contro il Bernalda al debutto, abbiamo rialzato la testa e continuato a lavorare con attenzione, consci che ci saremmo subito riscattati, e in effetti è andata così. Il nostro gruppo è forte, unito e coeso e contro il Taranto faremo affidamento su questa unione d’intenti, poi alla fine sarà sempre il campo a stabilire chi sarà il vincitore”.

Marcus Ferreira scrive la ricetta per battere la New Taranto.
”Quel che è certo è che daremo nuovamente il massimo come abbiamo fatto finora. Mi auguro che il pubblico sia numeroso e che continui a sostenerci, giocheremo anche per i nostri tifosi”.

 

(foto: sassilive.it)

 


altre notizie
13/12/2019
Futura, Capozzi vuole il derby: "Non dobbiamo commettere [...]
12/12/2019
Il girone d'andata si chiude col botto: sabato la [...]
11/12/2019
La Futura Matera vince e mantiene la vetta: è 5-3 al [...]
10/12/2019
Futura Matera, il ritorno di Grandinetti: "Sono legatissimo [...]
09/12/2019
#futsalmercato, il rinforzo per Mascolo: la Futura [...]
08/12/2019
Futura Matera, girandola di emozioni: la risolve Joao [...]
05/12/2019
Futura, Joao Alonso punta il Parete: "In casa dobbiamo [...]
>> LEGGI TUTTE