SERIE B - 10/12/2019

Futura Matera, il ritorno di Grandinetti: "Sono legatissimo a questa società"

Il giocatore ritrova la squadra dei montoni per la terza volta in carriera: "Finora ho avuto modo di seguire la squadra in alcune partite casalinghe. Ci aspetta una settimana particolare perché sabato c'è un derby molto sentito da affrontare"

Il primo rinforzo del #futsalmercato della Futura Matera è Alfredo Grandinetti, pronto a scrivere per la terza volta la storia del club biancazzurro, come si evince dalle parole dello stesso giocatore.

”Sono felicissimo di essere di nuovo un giocatore della Futura Matera. Sono legato a questa società e finora ho avuto modo di seguire la squadra in alcune partite casalinghe. Non vedo l’ora di ricominciare ad allenarmi con i miei compagni e integrarsi con i nuovi sarà una semplice formalità. Ci aspetta una settimana particolare perché sabato c’è un derby molto sentito da affrontare. Ovviamente noi vogliamo vincere ma per farlo occorre lavorare sodo e con attenzione”.

Con queste parole da leader si ripresenta Alfredo Grandinetti e tutta la famiglia Futura Matera gli augura un caloroso in bocca al lupo per l’ennesima avventura con la casacca dei montoni.

Ufficio Stampa


altre notizie
24/02/2020
Futura Matera, che prova di forza! Col Real finisce 11-0 [...]
18/02/2020
Vittoria e allungo in classifica: continua a stupire la [...]
16/02/2020
La Futura regge metà tempo, poi è notte fonda: l'Orsa [...]
14/02/2020
Futura Matera, Mascolo: "Contro l'Orsa ci sono i [...]
13/02/2020
Futura all'esame Orsa, Fabiano: "Sabato occorrerà fare [...]
11/02/2020
Il derby è della Nuova Futsal Matera: Match Point [...]
09/02/2020
Futura, una sconfitta che lascia l'amaro in bocca: la [...]
>> LEGGI TUTTE