SERIE B - 15/12/2017

Altamura, Lecosta: "Il gruppo è compatto, vogliamo provare a vincere sempre"

Dopo lo stop di misura con la Tombesi, arriva il Capurso: "Sarà l'ultima gara dell'anno davanti al nostro pubblico. Vogliamo i tre punti per cominciare a scalare posizioni e per vendicare la brutta prova di Coppa, che non abbiamo ancora dimenticato"

La malasorte continua a perseguitare i biancorossi che giocano bene, lottano fino all’ultimo, ma continuano a racimolare troppo poco. E’ successo anche contro la capolista Tombesi, premiata da una sola rete di differenza.

Leonardo Mendes Ribeiro Costa, per tutti Lecosta, torna su quella sfida e pensa al prossimo impegno con il Capurso: ”Sapevamo di affrontare la capolista, squadra ricca di talento ed esperienza, ma abbiamo dimostrato a tutti che noi possiamo giocare alla pari con chiunque, anche se la nostra classifica non è brillante. Anche a Ortona non eravamo con la rosa al completo, per via degli infortuni, ma meritavamo quantomeno il pareggio e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti, che però non portano punti”.

”Sabato sarà l’ultima gara dell’anno solare davanti al nostro pubblico – continua il pivot portoghese - e verrà a farci visita una squadra con la quale abbiamo rimediato una brutta figura in Coppa Italia. Vogliamo vincere per cominciare a scalare posizioni in classifica e per vendicare quella brutta prova, che non abbiamo ancora dimenticato. Non sarà facile perché il Capurso vanta un buon organico e giocano insieme da diversi anni, ma noi guardiamo solo a noi stessi e scenderemo in campo soltanto per la vittoria”.

 

 

Foto AltamuraLife


altre notizie
09/12/2017
Iesi Futsal Altamura cuor di leone cade solo nel finale [>>]
07/12/2017
Altamura, il bicchiere è mezzo pieno. Mascolo: "Pari [>>]
06/12/2017
#futsalmercato Altamura, doppia uscita: salutano Pane e [>>]
05/12/2017
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: colpo [>>]
04/12/2017
#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Francesco [>>]
03/12/2017
Primo pareggio casalingo stagionale, tra Iesi Altamura e [>>]
03/12/2017
#futsalmercato Altamura, più di una suggestione: "stretta" [>>]
>> LEGGI TUTTE