SERIE B - 09/08/2017

Altamura a grandi passi verso la B: completati staff tecnico e societario

Al fianco mister Mascolo ci sarà Pietro Di Leo, ex Alta Futsal, Soccer Altamura e Pellegrino Sport. Francesco Clemente preparatore dei portieri, preparatore atletico Antonio Ragone. Confermatissimo anche il dirigente accompagnatore Saverio Ciccimarra

Dopo i nuovi innesti del Direttore Generale, del Team Manager e della conferma del primo allenatore, il presidente Carlo Benedetto chiude il cerchio completando lo staff tecnico e societario della prima squadra. Al fianco mister Mascolo ci sarà Pietro Di Leo, ex Alta Futsal, Soccer Altamura e Pellegrino Sport, nel ruolo di secondo allenatore. La preparazione dei portieri è stata affidata a Francesco Clemente, che fino alla scorsa stagione aveva fatto da vice a Mascolo.

A completare il quadro tecnico della squadra sarà il preparatore atletico prof. Antonio Ragone, riconfermato anche lui dopo l’ottimo lavoro svolto durante la scorsa stagione. Confermatissimo anche il dirigente accompagnatore e storico magazziniere Saverio Ciccimarra, autentica bandiera della Futsal Altamura.

A breve, prima di andare in vacanza per qualche settimana, la società ufficializzerà anche lo staff completo dell’ under 19.

Ufficio Stampa


altre notizie
03/08/2017
E' (sempre) #futsalmercato: Altamura, Filippo [>>]
30/07/2017
E' (sempre) #futsalmercato, è LeCosta il nuovo pivot [>>]
29/07/2017
#futsalmercato Altamura, Daniele Terrone confermato [>>]
25/07/2017
Futsal Altamura, svanisce il "colpo" Ze Renato: è [>>]
19/07/2017
E' (sempre) #futsalmercato, Futsal Altamura-Vincenzo [>>]
17/07/2017
E' (sempre) #futsalmercato: Futsal Altamura-Maiullari, [>>]
11/07/2017
Futsal Altamura, il nuovo dg è Giuseppe Clemente [>>]
>> LEGGI TUTTE