SERIE B - 10/05/2019

Altamura, non è affatto finita. Mascolo rilancia: "A Bernalda per qualificarci"

L'allenatore recita il mea-culpa per l'esito della gara di andata: "Dovevamo approfittare delle espulsioni di Caetano e Bueno, invece abbiamo preso anche gol con l'uomo in meno. Sabato dovremo sfruttare al massimo queste assenze: andiamo per fare risultato"

L’Altamura se l’è giocata alla pari con il Bernalda nella gara di andata della semifinale playoff del girone G, ma nonostante le due espulsioni a favore (Caetano e Bueno anzitempo negli spogliatoi, salteranno entrambi il match di ritorno) ha dovuto soccombere per 6-4. Mister Saverio Mascolo recita il mea-culpa,

”Direi che la nostra ’colpa’ - analizza il mister - è che non abbiamo approfittato proprio delle due superiorità numeriche, dove peraltro, in una circostanza abbiamo preso anche gol con l’uomo in meno. Secondo me non si è vista la differenza di classifica tra le due squadre, nonostante il loro potenziale tecnico sia superiore al nostro”.

- A Bernalda tutto può ancora accadere: come chiederai di giocare ai tuoi ragazzi considerando che sarà più che mai una partita da dentro o fuori?

”A Bernalda si va per fare risultato e passare il turno - risponde convinto Mascolo - dobbiamo approfittare dell’assenza di due loro pedine fondamentali quali sono Caetano e Gaston Bueno. Voglio comunque ricordare che il nostro primo obiettivo era quello di raggiungere la salvezza centrando una posizione immediatamente a ridosso della zona playoff, ai miei giocatori posso fare solo i complimenti, per essere andati oltre le aspettative”.


altre notizie
03/05/2019
L'Altamura vuole continuare a sognare. Bonvino: [>>]
28/04/2019
Il Real Matera chiude a testa alta ad Altamura: per i [>>]
24/04/2019
Altamura, ultima chiamata per i play-off: "Ci giochiamo [>>]
02/04/2019
Altamura, senti Marc Cano: "Ci restano tre finali, dobbiamo [>>]
20/03/2019
Altamura, primo obiettivo centrato. Mascolo: "Adesso [>>]
14/03/2019
Altamura, Tilico prepara la risalita: "Ho fiducia nei [>>]
28/02/2019
Altamura verso la Futura, Mascolo: "Occasione per [>>]
>> LEGGI TUTTE