SERIE C1 - 24/06/2017

#futsalmercato, da Anteprima a ufficialità: Altamura sogna con Zè Renato

E' fatta per l'acquisto più prestigioso della storia del calcio a 5 altamurano: ""Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare dove siamo e ne faremo altri - spiega il presidente Benedetto - perché in serie B non vogliamo essere una semplice comparsa"

La Futsal Altamura è fiera e lieta di annunciare, ad appassionati e tifosi biancorossi, che il calcettista italo-brasiliano Josè Renato Mello, da tutti conosciuto come Zè Renato, difenderà i nostri colori nella stagione sportiva 2017/18. Acquisto prestigioso della società altamurana, che porta nella Leonessa di Puglia uno dei giocatori più forti e importanti del pianeta futsal italiano.

Il fortissimo pivot nativo di Passo Fundo ha vestito le maglie di Acqua & Sapone, Lazio Colleferro, Sport Five Putignano, Scanzano, Grassano e quella della nazionale italiana. Nel 2009 si è laureato capocannoniere della serie A1, mentre nella corsa stagione ha messo a segno 43 reti in serie B, vincendo la speciale classifica dedicata ai bomber.

Con ogni probabilità Zè Renato è l’atleta più importante della storia del futsal altamurano e, proprio per questo, il presidente Carlo Benedetto e il Ds Paolo Locapo commentano con grande soddisfazione. ”Abbiamo fatto tanti sacrifici per arrivare dove siamo e ne faremo altri perché in serie B non vogliamo essere una semplice comparsa - ha detto il presidente Carlo Benedetto - ma vogliamo metterci in mostra. Parteciperemo ad un campionato difficile, ma sono convinto che stiamo facendo una campagna acquisti importante e Zè Renato ne è la prova. Il mio motto rimane sempre lo stesso, vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”.


altre notizie
23/06/2017
La famiglia Futsal Altamura si allarga: Giampiero Sardone [>>]
22/06/2017
E' (sempre) #futsalmercato, altro colpo [>>]
21/06/2017
#futsalmercato, l'Altamura accoglie Ciro Pane: "Super [>>]
21/06/2017
#futsalmercato, l'Altamura pronta a sganciare la [>>]
20/06/2017
#futsalmercato, Altamura a grandi passi verso la B: due top [>>]
19/06/2017
Da Anteprima a ufficialità: colpo Futsal Altamura, arriva [>>]
16/06/2017
#futsalmercato, Altamura tiene la porta al sicuro: Bussunda [>>]
>> LEGGI TUTTE