SERIE B - 01/11/2018

Altamura, Mascolo chiama il riscatto: "Contro l'Or.Sa per vincere"

"In settimana ci siamo allenati cercando di migliorare i nostri punti deboli e la nostra affinità di squadra. Bisogna entrare in campo decisi e grintosi, con la determinazione giusta, per dimenticare il momento difficile e ricominciare la nostra stagione da questo match"

Momento difficile per la Futsal Altamura dopo le quattro sconfitte consecutive subite in questo avvio di campionato. L’ultima, tra le mure amiche contro il New Taranto (3-6), è stata figlia di una prestazione incolore e incostante durante tutto l’arco del match. Sul momento complicato della propria squadra ha parlato mister Saverio Mascolo, presentando anche il prossimo incontro in trasferta contro l’Or.Sa Borussia.

”Sono amareggiato per non aver conquistato punti nelle prime giornate, la squadra a tratti ha espresso un’ottima qualità di gioco ma siamo stati troppi inefficaci: gli avversari hanno sfruttato i nostri errori e le nostre imprecisioni. Nonostante il roster purtroppo ridotto, sono fiducioso sul recupero di Carrasco che è tornato ad allenarsi con la squadra: a Policoro andiamo per vincere. In settimana ci siamo allenati cercando di migliorare i nostri punti deboli e la nostra affinità di squadra. Non sarà un match semplice su un campo difficile, però noi vogliamo affrontare l’Or.Sa per portare a casa i primi punti della stagione e dimostrare, in primis a noi stessi, le nostre qualità. Bisogna entrare in campo decisi e grintosi, con la determinazione giusta, per dimenticare il momento difficile e ricominciare la nostra stagione da questo match”.


altre notizie
25/10/2018
La ricetta di Angelastri per uscire dalla crisi: "Altamura, [>>]
18/10/2018
Altamura, la ricetta di capitan Facendola: "Lavoro, sudore [>>]
09/10/2018
Altamura, Mascolo: "Col Bisignano perso per un'inerzia [>>]
04/10/2018
Altamura ambiente ideale, Lopopolo: "Si è stretto subito [>>]
23/08/2018
Felice Girardi completa lo staff tecnico del Futsal Altamura [>>]
22/08/2018
Iesi Futsal Altamura, il rinforzo è super: ecco Tilico dal [>>]
21/08/2018
L'Altamura chiude il reparto dei portieri con [>>]
>> LEGGI TUTTE