SERIE C1 - 17/07/2017

E' (sempre) #futsalmercato: Futsal Altamura-Maiullari, il matrimonio continua

Annunciato il rinnovo del capitano: "Non ho esitato nemmeno un secondo alla proposta della società, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia. Si è parlato di obiettivi molto interessanti e faremo di tutto per raggiungerli il prima possibile"

Ancora grandi manovre in casa Futsal Altamura, dove è finalmente arrivato il momento di annunciare il rinnovo del capitano biancorosso Michele Maiullari. Autentica bandiera della Futsal Altamura, con le sue 26 reti nello scorso campionato, ha letteralmente trascinato la squadra verso la serie B.

Il laterale altamurano non ha mai nascosto l’amore per questa maglia, che si appresta ad indossare per la terza stagione consecutiva. Visibilmente emozionato e felice commenta: ”Non ho esitato nemmeno un secondo alla proposta di rinnovo della società, sono molto contento e orgoglioso di far parte di questo progetto e di questa famiglia. Si è parlato di obiettivi molto interessanti e faremo di tutto per raggiungerli il prima possibile, è stato sempre il mio sogno giocare con la fascia al braccio per la squadra della mia città, in una categoria importante e che io conosco bene. Non vedo l’ora di cominciare e di esultare dopo un gol sotto la gradinata occupata dagli Ultimi Ribelli 2016. Grazie e Forza Futsal Altamura!”.

Ufficio stampa


altre notizie
19/11/2017
Atmosfera da Serie A nel derby delle Murge, la Futsal [...]
16/11/2017
Altamura, Mascolo: "Il campionato è appena iniziato, ce la [...]
15/11/2017
Iesi Futsal Altamura, sconfitta a testa alta contro il [...]
12/11/2017
#futsalmercato, certi amori non finiscono: Giuliano [...]
12/11/2017
Futsal Altamura, missione compiuta: Ruvo ko, Maiullari da [...]
10/11/2017
Iesi Altamura in cerca del riscatto: "Ne usciremo con il [...]
27/10/2017
Altamura, Lacatena punta sul PalaPiccinni: "Possiamo [...]
>> LEGGI TUTTE