SERIE B - 04/10/2018

Altamura ambiente ideale, Lopopolo: "Si è stretto subito un bel legame"

Il pensiero del portierone biancorosso: "Le prime due partite ci hanno aiutato a trovare la forma ottimale per l'esordio in campionato contro il Bisignano, in cui speriamo di dare del nostro meglio di fronte ai nostri tifosi"

Claudio Lopopolo, trentacinque anni da compiere l’11 novembre prossimo, è il fiore all’occhiello del mercato targato Futsal Altamura. Nella sua carriera il portierone di origini molfettesi ha calcato palcoscenici importanti, con il Bisceglie e il Martina in Serie A e la Salinis in A2.

Ad Altamura l’ambiente ideale: ”Ho apprezzato la disponibilità del mister e della società che mi hanno aiutato ad ambientarmi al meglio, conoscevo già alcuni dei miei compagni di squadra ma anche con i nuovi ho stretto un bel legame”.
Il punto dopo le prime uscite: ”Queste prime partite sono state un bel banco di prova per le nostre ambizioni future. Contro la New Taranto la partita è stata combattuta, eravamo avanti per 3-0, loro hanno recuperato e ci hanno sorpassato nei tempi supplementari ma siamo stati bravi a mantenere la calma e vincere il match ai rigori ottenendo il pass per il turno successivo di Coppa della Divisione. In Coppa Italia di Serie B abbiamo giocato attendendo gli avversari, cercando di capire i loro punti deboli e siamo stati bravi a sfruttare le occasione ottenendo una vittoria fondamentale nell’ottica del passaggio del turno preliminare. Queste prime due partite ci hanno aiutato a trovare la forma ottimale per l’esordio in campionato contro il Città di Bisignano, in cui speriamo di dare del nostro meglio difronte ai nostri tifosi”.


altre notizie
10/05/2019
Altamura, non è affatto finita. Mascolo rilancia: "A [...]
03/05/2019
L'Altamura vuole continuare a sognare. Bonvino: [...]
28/04/2019
Il Real Matera chiude a testa alta ad Altamura: per i [...]
24/04/2019
Altamura, ultima chiamata per i play-off: "Ci giochiamo [...]
02/04/2019
Altamura, senti Marc Cano: "Ci restano tre finali, dobbiamo [...]
20/03/2019
Altamura, primo obiettivo centrato. Mascolo: "Adesso [...]
14/03/2019
Altamura, Tilico prepara la risalita: "Ho fiducia nei [...]
>> LEGGI TUTTE