SERIE B - 24/04/2019

Il Città di Massa chiude in casa prima dei play-off, Dodaro: "Sogno realizzato"

La squadra toscana, matematicamente seconda da due settimane, affronta il Montecalvoli per l'ultima gara di "regular season". "Abbiamo raggiunto un grande obiettivo - dice il capitano. - Ora la pressione inizia a farsi un po' più alta rispetto al solito"

Sabato si terrà l’ultimo match del campionato di Serie B. Il Città di Massa se la vedrà con il Montecalvoli. La squadra apuana ha già conquistato il secondo posto in classifica e quindi l’accesso ai playoff, nell’ultima giornata resterà solo da capire con chi si sfiderà nel primo turno della fase nazionale.

Sull’ultimo impegno di ”regular season” è il portiere e capitano Luca Dodaro a dire la sua.

”La partita di sabato contro il Montecalvoli – afferma - per noi, ai fini del risultato, è poco importante in quanto siamo già matematicamente secondi da due giornate. Questo risultato ci permetterà di giocare il ritorno della semifinale e un’eventuale, speriamo, finale, in casa davanti ai nostri tifosi, al nostro sesto uomo.

Poi il capitano bianconero entra proprio nell’argomento playoff.

”Come abbiamo sempre detto sono sempre stati un grande sogno, ma adesso invece sono realtà. Speriamo di giocarceli al meglio delle nostre potenzialità. Abbiamo un obiettivo e non possiamo certamente nasconderlo: vogliamo arrivare fino in fondo e salire in A2. Le cose dall’inizio dell’anno sono sicuramente cambiate, i playoff erano un obiettivo, ma da quando sono diventati una certezza ci sentiamo diversi. Quando eravamo quasi sicuri di arrivare ai playoff ci sentivamo più tranquilli e rilassati, ma non avevamo fatto i conti con la nostra posizione in classifica. Ovviamente, con il fatto di essere arrivati secondi, dagli addetti ai lavori siamo un po’ considerati tra i favoriti e infatti, ora, la pressione comincia a farsi sentire ed è - assicura Dodaro - decisamente più alta”.


altre notizie
10/05/2019
Altamura, non è affatto finita. Mascolo rilancia: "A [...]
03/05/2019
L'Altamura vuole continuare a sognare. Bonvino: [...]
28/04/2019
Il Real Matera chiude a testa alta ad Altamura: per i [...]
24/04/2019
Altamura, ultima chiamata per i play-off: "Ci giochiamo [...]
02/04/2019
Altamura, senti Marc Cano: "Ci restano tre finali, dobbiamo [...]
20/03/2019
Altamura, primo obiettivo centrato. Mascolo: "Adesso [...]
14/03/2019
Altamura, Tilico prepara la risalita: "Ho fiducia nei [...]
>> LEGGI TUTTE