SERIE C1 - 17/03/2017

Luna Thiene, Gulizia: "Stagione importante, ma guardiamo al presente"

Il player manager non nasconde l'orgoglio per un'annata sulla cresta dell'onda, che però potrebbe riservare ancora ulteriori soddisfazioni: "Abbiamo l'opportunità di chiudere al meglio, sprono quotidianamente i ragazzi a crederci fino in fondo"

Il Luna Thiene si appresta a concludere la stagione regolare, con gli ultimi due impegni prima del gong di chiusura. Stasera ultimo ballo al PalaCeccato, dove i Blues ospiteranno l’A Team di Arzignano, e poi ultima fatica nel veneziano contro il Murazze. Per chiudere una stagione oggettivamente positiva, con la qualificazione ai playoff e le possibilità di una promozione che passerebbe alla storia.

”Una stagione molto importante, in primis per la società, ma esperienza nuova anche per me - spiega Gulizia - ma guardiamo al presente: abbiamo una grande opportunità di chiudere al meglio e quindi sprono quotidianamente i ragazzi a crederci fino in fondo”.

La società punta molto sui giovani, come hai gestito il lavoro con gli under? ”La crescita dei giovani è sotto gli occhi di tutti, nel loro piccolo sono cresciuti tanto, tutti nessuno escluso. La società ha voglia di emergere, vuole fare le cose in un determinato modo e questo va di pari passo con la mia idea di futsal. Fare le cose con serietà: cerco sempre di impostare tutto nel modo più professionale possibile che è anche la via migliore per ottenere risultati”.

E il bello deve ancora venire... ”Non abbiamo mai mollato, credendoci sempre, ed ora ci attendono i playoff. La crescita avuta da tutti sarà importante soprattutto per il prossimo futuro. Sono orgoglioso dell’identità che ha questa squadra sin dall’inizio, del gioco aggressivo che propone, l’impronta tangibile che riesce a dare alla partita. E dietro c’è un gran lavoro da parte di tutti”.


altre notizie
10/03/2017
Luna in missione playoff, Gulizia: "Padova non al massimo, [>>]
03/03/2017
Luna, è un quasi testacoda col Pressana. Moro: "Finale [>>]
24/02/2017
Cinque finali attendono il Luna. Gulizia: "Sarà [>>]
17/02/2017
La Crema del Luna Thiene: "I play-off saranno la ciliegina [>>]
10/02/2017
Il Luna Thiene ha un nuovo traguardo da conquistare: la [>>]
03/02/2017
Boulahjar non getta la spugna: "Luna, ora andiamo [>>]
27/01/2017
Gulizia, ecco come battere il Petrarca. "Luna, voglio [>>]
>> LEGGI TUTTE