SERIE B - 13/04/2018

Città di Thiene, Gulizia: "Difficile ma non impossibile, daremo il massimo"

Ultima chiamata per i play-off, rossoneri di scena a Cornedo: "Siamo in cinque squadre che possono agguantare il quinto posto, ma non ci penso. Lavoro duramente in settimana con chi ho a disposizione per cercare di ottenere il miglior risultato possibile"

L’ultima casalinga di ”regular season” persa contro il Villorba ha rovinato i piani finali di un Città di Thiene sempre più a corto di uomini, ma comunque deciso a vendere cara la pelle in campo. I rossoneri di mister Gulizia hanno perso il quinto posto, ma sabato, in casa dei cugini del Cornedo, daranno anima e corpo per cercare di riprenderlo e chiudere nel migliore dei modi il campionato.

Tutto non dipenderà soltanto dai vicentini: cinque squadre si contendono l’ultima piazza per la post-season in un finale di torneo davvero emozionante. ”Se guardo alla prestazione non posso essere contento – spiega mister Gulizia – non abbiamo giocato ai nostri ritmi. Certo, di fronte avevamo un Villorba in forma e ben attrezzato e noi siamo scesi in campo con due cambi e tanti giovani del nostro vivaio che in futuro potranno far parlare di se. Il bicchiere è mezzo pieno, ma la testa già alla prossima partita dove, nonostante le mille difficoltà, cercheremo di chiudere nel migliore dei modi”.

Play-off ancora in bilico... ”Siamo in cinque squadre che possono agguantare il quinto posto, ma io non ci penso. Lavoro duramente in settimana con chi ho a disposizione per cercare di ottenere il miglior risultato possibile. Di fronte troveremo un Cornedo che, al tempo stesso, vorrà chiudere in bellezza al cospetto dei tifosi amici. Una sfida difficile come lo sono sempre state tutte in queste condizioni numeriche, ma non impossibile. Daremo tutti il massimo”

 


altre notizie
09/04/2018
Thiene, non riesce l'ennesimo miracolo: a Cornedo [>>]
31/03/2018
Città di Thiene, l'impegno e il cuore non bastano: [>>]
29/03/2018
Città di Thiene, Maddalena: "Non ci abbattiamo di fronte a [>>]
27/03/2018
Città di Thiene, si va avanti. Giovedì anticipo contro la [>>]
21/03/2018
Città di Thiene, beffa contro il Fasano: chance persa [>>]
15/03/2018
Città di Thiene, Zuccon: "Buon momento, ora non abbassiamo [>>]
09/03/2018
Il Città di Thiene ha ancora fame, Clarence: "Playoff? Ci [>>]
>> LEGGI TUTTE