SERIE B - 18/05/2018

Città di Thiene-Gulizia, non c'è accordo: le strade si separano

Dopo l'incontro avvenuto questa sera tra società e tecnico si è deciso, con grande rammarico da entrambe le parti, di non proseguire la collaborazione per la prossima stagione. "Decisione - fa sapere la società - travagliata e sofferta"

Il Città di Thiene  e Nicolas Gulizia si separano. Dopo l’incontro avvenuto questa sera tra società e tecnico si è deciso, con grande rammarico da entrambe le parti, di non proseguire la collaborazione per la prossima stagione.

Dopo tre anni, quindi, si chiude un capitolo importante nella storia della società altovicentina di cui Gulizia è stato uno degli attori principali contribuendo in qualità di player manager, sotto l’egida dell’allora Luna Thiene e del Città di Thiene di adesso, prima alla promozione in cafetteria e poi al raggiungimento dei playoff.

”Una decisione - fa sapere la società - travagliata e sofferta, soprattutto considerando l’impegno, la serietà e la capacità tecnica dimostrata da Gulizia nel suo periodo a Thiene. A Nico vanno i ringraziamenti prima di tutto come uomo e poi come mister per tutto quello che ha fatto con noi in queste due magnifiche stagioni. Speriamo di vederti nel più alto palcoscenico del Futsal italiano, te lo meriti”.


altre notizie
16/06/2018
#futsalmercato, Serandrei dal femminile al maschile del [...]
07/06/2018
#futsalmercato, Kim Serandrei via da Thiene: "Vedute [...]
20/04/2018
Città di Thiene, Serandrei: "A Cagliari con lo stesso [...]
20/04/2018
Città di Thiene, Moro: "Stagione pazzesca, non ci siamo [...]
13/04/2018
Città di Thiene, Gulizia: "Difficile ma non impossibile, [...]
09/04/2018
Thiene, non riesce l'ennesimo miracolo: a Cornedo [...]
31/03/2018
Città di Thiene, l'impegno e il cuore non bastano: [...]
>> LEGGI TUTTE