SERIE A2 - 23/01/2020

Podda carica la Leonardo: "Le prossima due gare sono di vitale importanza"

Contro i Saints per rialzarsi: "Dovremo cercare di evitare ogni tipo di errore. All'andata siamo stati puniti per una forzatura dopo soli sei secondi e quell'episodio ci ha condizionato la partita. Loro arrivano da un pareggio contro la capolista, noi col morale basso"

Non è facile riprendersi dopo una batosta come quella subita dalla Leonardo contro l’Imolese. Un 12-1 che cerca di spiegare Michele Podda.
”Entrambe le squadre avevano diverse assenze importanti ma le nostre, Dos Santos Deivison e Bonfin, hanno pesato maggiormente. Loro hanno un roster importante e possono permettersi di fare prestazioni di questo genere nonostante le assenze di Vignoli e Ortiz. In ogni caso sono sicuramente stati agevolati dalla nostra prestazione: non siamo praticamente scesi in campo e loro non hanno mai avuto difficoltà”.

Un atteggiamento quello dei cagliaritani che non trova spiegazioni nella disamina del laterale arancionero:
”Il nostro atteggiamento comunque non si spiega, abbiamo provato a fare la nostra partita nei primi dieci minuti poi dopo esser passati in svantaggio abbiamo mollato. Prima della gara – precisa Podda - eravamo anche fiduciosi, naturalmente sapevamo che sarebbe stato difficile far risultato ma non ci saremmo mai aspettati un parziale del genere. Spero sia stata una partita in cui è girato tutto male, che va solamente dimenticata e pensare alle prossime due gare che sono di vitale importanza per il nostro campionato”.

La prima è contro i Saints Pagnano, reduci dal pareggio nel derby contro Milano.
”Una gara sicuramente tosta in cui dovremmo cercare di evitare ogni tipo di errore. All’andata siamo stati puniti per una forzatura dopo soli sei secondi e quell’episodio ci ha condizionato la partita. Loro hanno due giocatori molto in forma, Zaninetti e Mejuto, e arrivano da un pareggio contro la capolista mentre noi arriviamo alla gara col morale basso dopo la batosta rimediata in casa dell’Imolese. Vorremmo riscattarci percio dipenderà molto da noi”.
--


altre notizie
16/01/2020
Leonardo, Petruso: "Ad Imola proveremo a giocarci al meglio [>>]
09/01/2020
Leonardo, il 2020 inizia con un Perdighe in più: "Il [>>]
25/12/2019
Una Leonardo nel segno di Podda: "Qui ho condiviso gruppo e [>>]
24/12/2019
#futsalmercato, sotto l'albero c'è un regalo [>>]
24/12/2019
Un ritorno che ha portato fortuna alla Leonardo: riecco [>>]
23/12/2019
Meglio tardi che mai: la Leonardo si risolleva nello [>>]
20/12/2019
Leonardo, Petruso tiene alta la guardia: "Evitiamo i soliti [>>]
>> LEGGI TUTTE