GIOVANILI - 25/06/2018

Leonardo, l'Under arancionera non vuole smettere di stupire

Si lavora in ottica stagione 2018-2019, mister Petruso confermato al timone. Le prime conferme

La Leonardo Calcio a Cinque è già al lavoro per la stagione 2018/2019 e si sta occupando con un occhio di riguardo al settore giovanile. L’annata appena conclusa ha visto i ragazzi dell’Under di mister Petruso raggiungere ottimi risultati come la qualificazione ai quarti di finale Scudetto contro il Kaos Reggio Emilia nella categoria Under 19 e un terzo posto in Under 21.
Mister Petruso è per questo la prima scontata conferma e dovrà dunque fare da babysitter a Peppe&Co. anche durante la prossima stagione, accompagnato da Marco Tidu e Diego Demurtas (rispettivamente allenatore in seconda e magazziniere).

Il più grande colpo della Leonardo Under sta però in un’altra riconferma, quella di Peppe Spano, condottiero e capitano dell’Under 21 che per la seconda stagione consecutiva vestirà arancionero.
Il pivot sestese si è dichiarato felicissimo della sua permanenza e pronto da subito a dare una mano ai nuovi innesti vista la sua esperienza nel Futsal isolano.

Saranno inoltre riconfermati Davide Arca detto ”Sleipnir Junior”, che difenderà la porta dell’Under per il secondo anno consecutivo; Daniele Cherchi, autore di una grande stagione in cui è stato protagonista specialmente nelle fasi più importanti (doppietta contro il Padova nella gara di ritorno degli Ottavi di finale Scudetto), che sarà per il terzo anno consecutivo in arancionero così come Riccardo Siddi, classe 2001 e Michele Podda classe 2000 già aggregati al gruppo della prima squadra e pilastri del settore giovanile.

Nei prossimi giorni verranno annunciati i primi nuovi acquisti a disposizione di mister Petruso ai quali il magazziniere Diego dovrà far trovare pronta tutta l’attrezzatura.

Ufficio Stampa


altre notizie
02/05/2018
Leonardo, quante soddisfazioni dal settore giovanile [>>]
28/04/2018
Leonardo caparbia ma sfortunata: i playout sorridono al [>>]
27/04/2018
La Leonardo si gioca il tutto per tutto: "Qui si vedono i [>>]
21/04/2018
Leonardo, un gran primo tempo non basta: l'Ossi espugna [>>]
20/04/2018
Leonardo, Lecca sprizza fiducia: "Pronti a giocarci il [>>]
14/04/2018
Retrocessione diretta scongiurata: la Leonardo porta [>>]
13/04/2018
Leonardo, con l'Ossi un derby da non sbagliare: [>>]
>> LEGGI TUTTE