SERIE A2 - 08/07/2020

#futsalmercato, in e out dalla Leonardo: tre conferme, una new entry e un'uscita

Dopo capitan Perdighe, gli arancioneri guidati da mister Petruso annunciano con soddisfazione i rinnovi di Jesus Jimenez Jota, Dos Santos e Deivison. In entrata c'è Demurtas. Ai saluti Riccardo Sitti per il quale saranno valutate le richieste

Giorni di futsalmercato frenetico per la Leonardo che dopo capitan Perdighe ha strappato i sì di Jesus Jimenez jota, Fernando Dos Santos e bomber Deivison. Ma sono le uniche novità tra i cagliaritani che nel frattempo hanno riabbracciato Diego Demurtas. In uscita, invece, c’è Siddi.

JOTA - Lo spagnolo ex Talevara ed Inter Movistar, arrivato a dicembre in Sardegna, sarà a disposizione di mister Petruso anche nella stagione 2020/2021!

DOS SANTOS - Forza fisica e grinta al servizio della squadra: Fernando Dos Santos continua la sua avventura in arancionero. Il pivot di Las Palmas tornerà per la terza stagione consecutiva sull’isola!

DEIVISON -Il talento e la classe di Deivison a disposizione della Leo. Il fenomeno di Belém vestirà per il quinto anno consecutivo la maglia arancionera!

ARRIVA DEMURTAS - Il ritorno del guerriero: Diego Demurtas è arancionero. Primo grande colpo in entrata per la Leo: dopo la vittoria del campionato di Serie B col Monastir, il nuorese torna a vestire i nostri colori!

SIDDI AI SALUTI - La Leonardo comunica di non aver trovato un accordo per il rinnovo di Riccardo Siddi. La società analizzerà e valuterà nelle prossime settimane le richieste per il giocatore.


altre notizie
20/06/2020
#futsalmercato, la Leonardo pone la prima pietra: fiducia [>>]
12/04/2020
Leonardo, stagione come un diesel. Petruso: "Fermati nel [>>]
16/03/2020
Che ne sarà della stagione? Allegrini: "Prima di metà [>>]
08/03/2020
Manca si adegua: "Una sospensione che nessuno ha voluto ma [>>]
28/02/2020
La Leo sogna lo sgambetto al Massa, Petruso: "Non sarà [>>]
21/02/2020
Leonardo, non c'è due senza tre. Billai: "Adesso più [>>]
14/02/2020
Leonardo, Jota è carico: "A Milano con la stessa [>>]
>> LEGGI TUTTE