SERIE B - 04/04/2019

Or.Sa, traguardo in vista. Cosano carica: "Dobbiamo pensare solo a noi stessi"

Lo spagnolo: "All'inizio eravamo partiti bene poi abbiamo vissuto un periodo in cui non riuscivamo a fare risultati. La svolta è arrivata quando abbiamo deciso di lavorare e concentrarci In funzione di un unico obiettivo: questa società merita la salvezza"

Il doppio successo consecutivo con Futura Matera e Diaz Bisceglie ha avvicinato ancor di più l’Or.Sa Avis Borussia all’obiettivo stagionale. Quella salvezza, che ad un certo punto sembrava una chimera, oggi ad un

”Sapevamo che quella contro la Diaz era una partite decisiva e che vincendo ne avremmo approfittato allontanandoci ancora di più dall’ultimo posto della classifica – dichiara Cesar Cosano Salvador -. Così siamo entrati in campo con il ”sangue agli occhi”, dovevamo per forza vincere se volevamo la salvezza. E così è stato. Quest’anno, almeno all’inizio, eravamo partiti bene poi abbiamo vissuto un periodo in cui non riuscivamo a fare risultati e punti. In seguito è successo che tutta la grinta che abbiamo messo in campo e la voglia di vincere hanno dato i frutti sperati. Il segreto, quindi, è stato che abbiamo deciso di concentrarci maggiormente e lavorare in funzione di un solo obiettivo, la salvezza che questa squadra merita davvero”.

Rush finale. ”Bisogna vincere per forza e non dobbiamo pensare a nessuno, solo a noi stessi. Dobbiamo fare ciò che sappiamo ed entrare in campo sempre con la voglia di vincere. A cominciare dalla prossima contro il Bernalda ma anche le due successive. Quali difficoltà incontreremo? Beh loro sono una squadra molto forte, composta da giocatori di esperienza che hanno militato anche in Serie A e A2. Quindi l’esperienza pende dalla loro parte, ma noi dovremo giocare pensando che questa partita può darci la salvezza sicura e quindi mettere tutto in quel campo”.

 


altre notizie
18/03/2019
Or.Sa, Rispoli soddisfatto: "Ancora qualche sforzo ma siamo [>>]
17/03/2019
Davì è la provvidenza dell'Orsa Borussia: il Real [>>]
13/03/2019
Or.Sa, l'effetto Scharnovski: "Stiamo dando [>>]
21/02/2019
Or.Sa, scatto vincente. Fabio Siviglia: "Quanto fatto [>>]
15/02/2019
L'Or.Sa si ritrova a Paola, Siviglia: "Ci ha dato una [>>]
05/02/2019
Juliano Scharnovski si riprende l'Or.Sa. Todaro: [>>]
29/01/2019
Fabio Siviglia avvisa tutti: "L'Or.Sa c'è e vuole [>>]
>> LEGGI TUTTE