SERIE A2 - 25/10/2020

Orsa Viggiano, Rispoli

Il tecnico ha 

Nel post gara queste le dichiarazioni del tecnico neroverde Cesare Rispoli: ”I ragazzi hanno dato più del massimo al cospetto di una corazzata. Sul 2-1, purtroppo, l’arbitro si è inventato un fallo concedendo così un tiro libero a Zanchetta che realizza il terzo gol. Davvero assurdo. Sul 3-2, poi, abbiamo provato a pareggiarla continuando a giocare con il portiere in movimento. I miei calciatori nonostante le assenze di Gianni Siviglia, Miri, Castrogiovanni e Zappalà hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo difendendo anche molto bene ma sentendo, di conseguenza, la stanchezza”.

IL CITTA’ DI MELILLI: ”Si tratta di una formazione che ha tanti grossi nomi e dei ricambi importanti. I siciliani puntano a salire in A1. In due giornate abbiamo affrontato due corazzate con la rosa rimaneggiata. Peccato stavamo per pareggiare...”.

E SE AL COMPLETO...: ”Non so cosa sarebbe successo se avessi avuto tutti gli effettivi a disposizione. Sicuramente, avrei avuto qualche cambio in più. In rosa ho atleti che, eccetto Bavaresco, non hanno mai fatto la serie A2 ma che si sono battuti alla grande con tanti giocatori di A1. I nomi non contano niente: in questo sport serve tanto cuore. Inoltre, i tre gol subiti sono arrivati tutti da palla inattiva”.

INFERMERIA: ”Innanzitutto speriamo che non si faccia male più nessuno. I quattro assenti sono in dubbio: vedrò di recuperare qualcuno. Chi ha giocato non li ha fatti rimpiangere. Hanno dato tutti l’anima”.


altre notizie
25/10/2020
L'Orsa Viggiano accarezza l'impresa ma si arrende [>>]
23/10/2020
Orsa Viggiano, a Melilli senza paura. Rispoli: "Ci [>>]
21/10/2020
Orsa Viggiano, parla capitan Siviglia: "Esordio strano, ma [>>]
20/10/2020
Orsa Viggiano, Bavaresco è già trascinatore: "Col [>>]
19/10/2020
Rispoli applaude la sua Orsa Viggiano: "Sono molto contento [>>]
17/10/2020
L'Orsa Viggiano con cuore e orgoglio: Polistena [>>]
16/10/2020
Mister Rispoli garantisce per l'Orsa Viggiano: [>>]
>> LEGGI TUTTE