SERIE B - 04/12/2018

#futsalmercato: l'Or.Sa Borussia ufficializza Rispoli. E torna anche Cosano

L'esperto difensore, tra i giocatori lucani più apprezzati, collaborerà anche nella gestione tecnica dell'Under 19 dopo le dimissioni di Morelli. Lo spagnolo, classe 1995, rientrato in estate in Spagna si è unito alla squadra. Gaetano Todaro nuovo team manager

Si muove l’Or.Sa Borussia sul mercato dicembrino. Fabio Siviglia, allenatore e giocatore della formazione di Sant’Arcangelo ma con quartier generale a Policoro, ha ufficializzato l’arrivo nella rosa di Cesare Rispoli, in uscita già da tempo dal Bernalda. Difensore di grande esperienza, tra i giocatori lucani più apprezzati sulla scena non solo regionale, Rispoli debutterà sabato con la maglia neroverde dell’Or.Sa nella sfida salvezza con la Diaz Bisceglie, ma ricoprirà compiti anche di carattere tecnico nella conduzione della formazione Under 19, dove nei giorni scorsi sono state registrate le dimissioni di mister Morelli.
Una notizia lieta per l’ambiente santarcangelese è anche il ritorno di Cesar Cosano Salvador, centrale difensivo classe 1995 che all’inizio della stagione aveva salutato l’Or.Sa per far rientro in Spagna per motivi di carattere familiare. Sarà una pedina in più nelle rotazioni di Fabio Siviglia che spera di poter avere nuovamente a disposizione un altro giocatore di grande esperienza come Gianni Siviglia, che à tornato ad allenarsi dopo la lunga inattività post-operatoria.
Da segnalare anche un innesto a livello dirigenziale, con l’ingresso nello staff di Gaetano Todaro in qualità di team manager. ”Ha portato qualità ed esperienza alla nostra organizzazione, era quello che ci serviva”, è la chiosa di Fabio Siviglia.


altre notizie
01/12/2018
Or.Sa ancora ko, Giordano: "Stiamo creando tantissimo, [>>]
23/11/2018
Or.Sa, Siviglia: "Dobbiamo ridimensionarci e centrare [>>]
14/11/2018
L'Or.Sa deve guardarsi alle spalle. Siviglia: "Questa [>>]
08/11/2018
Or.Sa Avis Borussia, Siviglia: "Contro l'Altamura [>>]
05/11/2018
E' (sempre) #futsalmercato, David Jimenez Paz nuovo [>>]
01/11/2018
Orsa Avis Borussia, Domenico Dipinto ospite d'onore [>>]
26/10/2018
Or.Sa Avis Borussia, la fiducia di Fagnano: "Crediamo nelle [>>]
>> LEGGI TUTTE