SERIE B - 15/07/2019

L'Or.Sa cambia location (e nome): sfide casalinghe sul parquet di Viggiano

Con l'obiettivo del raggiungimento di una salvezza tranquilla, il team lucano si è mosso sul mercato rinforzandosi con pedine importanti in tutti i ruoli; conferme che invece sono arrivate sia nello staff tecnico sia nello staff dirigenziale

L’Or.Sa Avis Borussia cambia location per il prossimo campionato in cadetteria. Le gare interne saranno infatti disputate a Viggiano (località che si identiticherà anche nella nuova denominazione); tutto invariato per quanto riguarda le sedi degli allenamenti che rimangono Policoro e Santarcangelo. Tra gli obiettivi, c’è l’intento ottenere una salvezza tranquilla, magari con maggiore anticipo rispetto a quanto accaduto nell’ultimo anno.

Conferme su conferme per lo staff tecnico-dirigenziale. L’allenatore-giocatore Rispoli proseguirà nella sua doppia veste, al pari del presidente Fabio Siviglia; quest’ultimo, oltre che giocatore, figurerà anche come allenatore in seconda e preparatore fisico. Anche per il team manager, Todaro, si tratta di una riconferma. Presidente onorario Domenico Siviglia.

Sul fronte mercato, sono giunti volti nuovi in tutti i ruoli. Ufficiali i portieri De Brasi (Paolana) e Melidoro. Dal Guardia Perticara c’è un doppio colpo con Melidoro (universale) e De Fina (pivot), mentre dal Bastia (Serie A francese) arriva il laterale italo-brasiliano Glaison Miri. Infine, dal calcio a undici, più precisamente dal Francavilla, prelevato per il ruolo di pivot anche Caporusso.

Quattro invece le riconferme: si tratta di Giordano, Dipinto, Gianni Siviglia e David Gimenez.

 

Fonte: Quotidiano del Sud - Basilicata


altre notizie
04/04/2019
Or.Sa, traguardo in vista. Cosano carica: "Dobbiamo pensare [>>]
18/03/2019
Or.Sa, Rispoli soddisfatto: "Ancora qualche sforzo ma siamo [>>]
17/03/2019
Davì è la provvidenza dell'Orsa Borussia: il Real [>>]
13/03/2019
Or.Sa, l'effetto Scharnovski: "Stiamo dando [>>]
21/02/2019
Or.Sa, scatto vincente. Fabio Siviglia: "Quanto fatto [>>]
15/02/2019
L'Or.Sa si ritrova a Paola, Siviglia: "Ci ha dato una [>>]
05/02/2019
Juliano Scharnovski si riprende l'Or.Sa. Todaro: [>>]
>> LEGGI TUTTE