SERIE B - 07/12/2017

Or.Sa, Giannantonio: "Il mio unico obiettivo è fare bene e aiutare la squadra"

L'ex Sagittario Pratola al debutto con la casacca neroverde: "Con il Lausdomini ci ha penalizzato il campo. Ora la Volare, sarà difficile ma vogliamo vincere per risalire un po' in classifica. Se ripetiamo i primi dieci minuti di sabato ce la faremo"

Tra la pesante sconfitta in casa del Lausdomini e il prossimo delicato match contro la Volare Polignano: a fare il punto della situazione in casa Or.Sa è l’ultimo arrivato Raphael Giannantonio. L’ex portiere del Sagittario Pratola confida in una pronta risalita.

”Sabato all’inizio avevamo giocato benissimo, non a caso eravamo passati in vantaggio. Poi abbiamo subito il pareggio e siamo crollati. Ritengo ci abbia penalizzato molto il campo, troppo piccolo. Qui mi sto trovando benissimo, sia con i compagni di squadra che con l’allenatore e il presidente, tutti mi stanno aiutando a crescere e migliorare. Anzi colgo l’occasione per ringraziare il presidente e il mister per la fiducia che mi stanno mostrando. Cercherò di aiutare la squadra il più possibile. Il mio obiettivo stagionale è solo questo: fare bene ed aiutare la mia squadra.

”Quella di sabato sarà sicuramente una partita difficile – continua l’estremo difensore italo-brasiliano - ma vogliamo vincere per risalire un po’ in classifica. Abbiamo a nostro favore il fattore casalingo, qui siamo abituati al nostro campo. Per vincere servirà concentrazione massima, fino alla fine della partita. Se riusciamo a ripetere i primi dieci minuti disputati contro il Lausdomini sono sicuro che ce la faremo”.

 


altre notizie
09/07/2018
Or.Sa, cala il sipario: "Ho provato di tutto, mi sono [...]
21/06/2018
Borussia, non è ancora detta l'ultima parola: [...]
23/05/2018
Or.Sa, la B di nuovo a rischio. Fabio Siviglia: "Al 90% non [...]
11/04/2018
Pesaro, Cesaroni: "Play-off sognati, voluti, centrati. Non [...]
10/04/2018
Or.Sa a un bivio, Siviglia: "O giochiamo a [...]
31/03/2018
Orsa, Gianni Siviglia: "Con il Lausdomini la partita più [...]
14/03/2018
Or.Sa, Scharnovski: "A Taranto vittoria importantissima, [...]
>> LEGGI TUTTE