SERIE B - 18/03/2019

Or.Sa, Rispoli soddisfatto: "Ancora qualche sforzo ma siamo sulla buona strada"

L'imperatore commenta il 3-2 contro la sua ex squadra: "Se la Futura ha conquistato i punti che ha è perché ha disputato una grande stagione". Il presidente materano Esposito: "Con l'uomo in più si può anche non fare goal, di sicuro non se ne devono prendere"

Il derby lucano sorride all’Or.Sa Avis Borussia che la spunta di misura sulla Futura Matera grazie allo squillo di Davì, autore di una tripletta, ad un secondo dal gong. Per i montoni avevano realizzato Joao Alonso e Contini.

A fine partita Cesare Rispoli, espulso nella ripresa per doppia ammonizione, non risparmia i complimenti per la sua ex squadra: ”Se la Futura Matera ha conquistato i punti che ha in classifica è perché ha disputato fin qui una grande stagione. Noi dobbiamo fare ancora qualche sforzo ma la vittoria di oggi ci mette sulla buona strada. Sabato abbiamo uno scontro ancor più diretto a Bisceglie, dove arriveremo con un paio di assenze pesanti, ma la carica non mancherà”.

Laconico invece il commento del presidente materano Antonio Esposito ’Con l’uomo in più si può anche non fare goal, di sicuro non se ne devono prendere’.


altre notizie
15/07/2019
L'Or.Sa cambia location (e nome): sfide casalinghe sul [...]
04/04/2019
Or.Sa, traguardo in vista. Cosano carica: "Dobbiamo pensare [...]
17/03/2019
Davì è la provvidenza dell'Orsa Borussia: il Real [...]
13/03/2019
Or.Sa, l'effetto Scharnovski: "Stiamo dando [...]
21/02/2019
Or.Sa, scatto vincente. Fabio Siviglia: "Quanto fatto [...]
15/02/2019
L'Or.Sa si ritrova a Paola, Siviglia: "Ci ha dato una [...]
05/02/2019
Juliano Scharnovski si riprende l'Or.Sa. Todaro: [...]
>> LEGGI TUTTE