SERIE B - 15/11/2019

Dedè Scardua vuole un'Orsa superlativa: "Dovremo dare il duecento per cento"

"In settimana abbiamo lavorato bene sentendo i consigli del tecnico Rispoli - dice il brasiliano in vista della difficile trasferta contro la capolista Taranto. - Hanno costruito una squadra che può occupare le primissime posizioni e se la giocheranno con il Bernalda"

Sovvertire il pronostico e provare a stupire su uno dei campi più difficili del girone. Per la settima giornata del campionato di serie B di calcio a 5, girone D, l’Orsa Viggiano rende visita sabato pomeriggio al temibile Taranto, attuale seconda forza del campionato con quindici punti all’attivo.

In terra ionica servirà la migliore Orsa per provare a tenere testa ad una delle squadre più forti del gruppo F.

”Non andremo a Taranto per farci una passeggiata – spiega il brasiliano centrale difensivo dell’Orsa Viggiano Dedè Scardua - servirà testa e fiducia. In settimana abbiamo lavorato bene sentendo i consigli del tecnico Rispoli. Sarà dura ma non importa perché vogliamo fare una bella figura. Conosco i brasiliani tra cui Cleber che è un mio grande amico. A Taranto hanno costruito una squadra che può occupare le primissime posizioni. In casa sono tosti e hanno tutto per vincere, dal pubblico ai giocatori. Se la giocheranno con il Bernalda per la vittoria del campionato ed anche i calciatori italiani che hanno in rosa sono forti e di alto livello. ”

Il giocatore chiede alla sua squadra di raddoppiare gli sforzi.

”Sabato dovremo dare non il cento ma il duecento per cento, se non approcciamo bene una sfida del genere la si può perdere pesantemente – conclude il brasiliano dell’Orsa - stiamo lavorando tanto per affrontare questo match nel modo giusto e con la massima concentrazione”.


altre notizie
11/12/2019
Orsa, Bussunda infonde fiducia: "Bernalda grande squadra ma [...]
10/12/2019
Orsa Viggiano, Gianni Siviglia: "Sconfitta strana, testa [...]
08/12/2019
L'Orsa Viggiano scivola nel derby: poker di Giannace, [...]
06/12/2019
Orsa Viggiano, De Fina: "Col Real Team Matera non sono [...]
04/12/2019
Orsa, Davì vuole reagire: "Dimentichiamo il Parete e [...]
03/12/2019
#futsalmercato, un rinforzo tra i pali dell'Or.Sa [...]
28/11/2019
Ossigeno per l'Or.Sa, Gianni Siviglia: "Con la Svamoda [...]
>> LEGGI TUTTE