SERIE B - 11/12/2019

Orsa, Bussunda infonde fiducia: "Bernalda grande squadra ma ci proveremo"

L'estremo difensore brasiliano: "Contro il Real Team Matera ci è mancata un po' di voglia di vincere e la concentrazione giusta. Tutto ciò senza nulla togliere all'avversario. Peccato perché volevamo, assolutamente, quei tre punti. Riprendiamo tutti uniti"

E’ uno degli ultimi colpi di mercato del Presidente Domenico Siviglia il forte portiere brasiliano Rafael Bussunda che si presenta così: ”Con la società dell’Orsa Viggiano mi sto trovando benissimo: il gruppo c’è è il Presidente Domenico Siviglia è una grande persona. Il tecnico Fabio Siviglia ci sta dando una grossa mano. Sono felice e soddisfatto di essere qui”.

UN PASSO INDIETRO: ”Qui ho fatto solo tre allenamenti e sono sceso subito in campo. Il sabato è lo specchio della settimana. Con il Real Team Matera ci è mancata un po’ di voglia di vincere e la concentrazione giusta. Tutto ciò, ovviamente, senza nulla togliere all’avversario. Peccato perché volevamo, assolutamente, quei tre punti. Riprendiamo tutti uniti...”.

IL BERNALDA: ”Conosco la maggior parte dei calciatori rossoblù perché li affrontai in amichevole con l’Altamura. E’ un’ottima società che già in passato voleva la serie A2: adesso ci stanno riuscendo ma devono fare attenzione al Taranto. Per quanto ci riguarda cercheremo di giocare in modo attento e tranquillo perché vogliamo provare ad ottenere i play off. Attenzione a Bidinotti, Bocca e al portiere Boschigia”.

LA GARA: ”Sabato affronteremo una grossa squadra che punta alla vittoria del campionato. Entreremo in campo concentrati, vogliosi ed uniti. Da un punto di vista atletico stiamo lavorando bene. Speriamo di migliorare anche nel gioco e negli schemi. La squadra è serena e pronta per questa nuova storia. Grande rispetto per il Bernalda”.

 

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO
ALESSIO PETRALLA


altre notizie
22/01/2020
Orsa Viggiano, Piliero: "Col Domitia due punti persi, testa [...]
21/01/2020
Rispoli applaude la sua Orsa: "Un punto che ci teniamo [...]
18/01/2020
Un punto preziosissimo per l'Orsa Viggiano: Junior [...]
17/01/2020
Rispoli si riprende l'Orsa Viggiano: "Col Domitia serve [...]
15/01/2020
Orsa Viggiano, senti Antonucci: "Carico e pronto per [...]
05/01/2020
Doppio ritorno in casa Orsa Viggiano: ecco di nuovo mister [...]
31/12/2019
Piliero, scelta facile: "Conosco tutti e il presidente dà [...]
>> LEGGI TUTTE