SERIE B - 29/07/2020

L'Orsa Viggiano lo riconferma, Fernando scalpita: "Possiamo arrivare lontano"

"La società ha fatto grandi sacrifici per allestire una squadra forte. Sicuramente continueremo ad essere una grande famiglia e tutto andrà per il verso giusto - ha detto l'universale brasiliano, classe 1998. - Non vedo l'ora di tornare in Italia..."

Dopo gli ultimi due botti di mercato del Presidente Domenico Siviglia e del ds Gaetano Todaro la società dell’Orsa Viggiano comunica la riconferma dell’Universale, classe 1998, brasiliano, Fernando Antonucci che commenta così: ”La trattativa è andata bene e siamo riusciti a raggiungere subito un accordo. Ringrazio il Presidente Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro per il sostegno e la fiducia riposti in me. Sono molto felice e grato per questa opportunità: farò di tutto per aiutare la squadra”.

L’ORSA VIGGIANO: ”Per quello che ho seguito, so’ che la società ha fatto grandi sacrifici per allestire una squadra forte. Sono arrivati giocatori fortissimi. Sicuramente, continueremo ad essere una grande famiglia e tutto andrà per il verso giusto”.

LA RIPRESA: ”Non vedo l’ora di poter tornare in Italia e aiutare i miei compagni. Per i tifosi, spero che ci diano un grande supporto in modo da disputare un ottimo campionato e regalare gioie e soddisfazioni anche a tutti loro”.

GLI OBIETTIVI: ”Il nostro obiettivo di squadra è sempre quello di arrivare il più lontano possibile: abbiamo le condizioni per farlo. Personalmente sono sempre pronto a sudare e sacrificarmi per crescere e migliorare, al fine di raggiungere il massimo livello”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA


altre notizie
24/09/2020
L'Orsa Viggiano sbaglia troppo. Ma Rispoli ha fiducia. [...]
22/09/2020
Petragallo promette il massimo per l'Orsa Viggiano: "La [...]
19/09/2020
Bavaresco lancia l'Orsa Viggiano: è un suo gol a [...]
19/09/2020
Miri ora sorride: "Sta nascendo una grande Orsa Viggiano. [...]
18/09/2020
Pokerissimo Orsa alla prima uscita: 5-1 al Montalto, ma [...]
16/09/2020
Orsa Viggiano, De Fina è già carico: "Sto bene, obiettivo [...]
15/09/2020
Orsa Viggiano in mani sicure. Bertoli: "La salvezza prima [...]
>> LEGGI TUTTE