SERIE B - 31/07/2020

Un'altra riconferma si aggiunge al mosaico: Orsa Viggiano e Miri avanti tutta

Rinnovo fortemente voluto dal presidente Siviglia e dal direttore sportivo Todaro. Il brasiliano: "Trattativa molto semplice, sono bastate poche parole. Sta nascendo una grande squadra, abbiamo tutte le carte in regola per disputare un'ottima stagione"

Una grandissima riconferma da parte del Presidente Domenico Siviglia e del ds Gaetano Todaro che trattengono, nella loro Orsa Viggiano, il fortissimo brasiliano Gleison Miri che commenta così in vista della nuova stagione: ”Sono molto felice per la riconferma anche perchè torno dove mi sono sentito a casa e nel luogo in cui ho avuto così tante gioie. La trattativa è stata molto semplice: sono bastate solo poche parole, visto che conoscevo benissimo questa società. E’ stato tutto abbastanza semplice”.

L’ORSA VIGGIANO: ”Si tratta di una società che guarda sempre avanti, puntando in alto e guidata da persone fantastiche e per bene. Sta nascendo una grande squadra, con acquisti fortissimi: abbiamo tutto per disputare un’ottima stagione”.

MESSAGGIO: ”Un ringraziamento speciale va al Presidente Domenico Siviglia e al DS Gaetano Todaro, per la fiducia riposta in me. Spero di ricompensarli dando sempre tutto in campo: volontà e determinazione e ciò che non mancherà mai da parte mia”.

GLI OBIETTIVI: ”Spero di disputare una bella stagione con i miei compagni di squadra, cercando di raggiungere gli obiettivi stabiliti. Speriamo possa essere un’annata brillante”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA


altre notizie
24/09/2020
L'Orsa Viggiano sbaglia troppo. Ma Rispoli ha fiducia. [...]
22/09/2020
Petragallo promette il massimo per l'Orsa Viggiano: "La [...]
19/09/2020
Bavaresco lancia l'Orsa Viggiano: è un suo gol a [...]
19/09/2020
Miri ora sorride: "Sta nascendo una grande Orsa Viggiano. [...]
18/09/2020
Pokerissimo Orsa alla prima uscita: 5-1 al Montalto, ma [...]
16/09/2020
Orsa Viggiano, De Fina è già carico: "Sto bene, obiettivo [...]
15/09/2020
Orsa Viggiano in mani sicure. Bertoli: "La salvezza prima [...]
>> LEGGI TUTTE