SERIE A2 - 27/09/2020

Orsa Viggiano ko di misura, il Cosenza passa 2-1: Rispoli contento a metà

L'allenatore pone l'attenzione sulla fase di non possesso: "Ci siamo mossi bene in attacco, mostrando idee. Mi è piaciuta la pressione fatta anche se abbiamo fatto un passo indietro a livello difensivo. Abbiamo avuto un'intensità abbastanza alta mancando però di cattiveria"

L’Orsa Viggiano perde di misura, per 2-1, il quarto test pre campionato in quel di Cosenza. Nonostante, il risultato che ancora non conta, i ragazzi neroverdi hanno mostrato vari aspetti positivi che il tecnico Cesare Rispoli commenta.

”Ci siamo mossi bene facendo un buon possesso palla e mostrando idee. Mi è piaciuta anche la pressione fatta anche se abbiamo fatto un passo indietro a livello difensivo. Dobbiamo migliorare perché perdiamo spesso l’uomo e non copriamo bene gli spazi. Inoltre, abbiamo avuto un’intensità abbastanza alta mancando però di cattiveria: queste due cose vanno abbinate. Le amichevoli che stiamo affrontando ci stanno aiutando visto che per molti la serie A2 é un mondo nuovo. C’è da lavorare e crescere insieme. Per quanto riguarda l’infermeria i ragazzi stanno tutti bene”.

IL TABELLINO

PIROSSIGENO CITTA’ DI COSENZA-ORSA VIGGIANO 2-1
MARCATORI: Marchio (C), Rodriguez (C), De Souza (O)
PIROSSIGENO CITTA’ DI COSENZA: Zamirton, Grandinetti, Rodriguez, Gonzalez, Piromallo, Pagliuso, Marchio, Canonico, Savuto, Gallo. All. Tuoto
ORSA VIGGIANO: Bertoli, Paolicelli, Musumeci, Castrogiovanni, Petragallo, Bavaresco, Miri, Fernando, De Souza, Siviglia F., Siviglia G. All. Rispoli

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA


altre notizie
26/10/2020
Orsa Viggiano, Siviglia: "Avvio segnato da calendario [...]
26/10/2020
L'Orsa Viggiano cede alla stanchezza. Rispoli: "Se [...]
25/10/2020
L'Orsa Viggiano accarezza l'impresa ma si arrende [...]
23/10/2020
Orsa Viggiano, a Melilli senza paura. Rispoli: "Ci [...]
21/10/2020
Orsa Viggiano, parla capitan Siviglia: "Esordio strano, ma [...]
20/10/2020
Orsa Viggiano, Bavaresco è già trascinatore: "Col [...]
19/10/2020
Rispoli applaude la sua Orsa Viggiano: "Sono molto contento [...]
>> LEGGI TUTTE