SERIE A2 - 14/10/2020

Orsa Viggiano, Zappalà si presenta: "Società ambiziosa, è stato facile dire sì"

"Sono qui per fare il meglio possibile e per regalare soddisfazioni a tutti - ha detto il giocatore ex Meta Catania e Sangiovannese. - Ovviamente, essendo giovane, voglio crescere tanto. Sono un pivot adattabile anche a laterale. Spero di ripagare la fiducia della società"

Francesco Zappalà nuovo innesto per l’Orsa Viggiano. L’ex Meta Catania e Sangiovannese pronto a dare il suo contributo alla causa del team del presidente Sivilia. 

Ecco le sue prime parole: ”Non è difficile sposare un progetto come quello dell’Orsa Viggiano: questo perchè si ha a che fare con una società seria e molto ambiziosa. Anche per questo ho accettato subito”.

GLI OBIETTIVI: ”Sono qui per fare il meglio possibile e per regalare soddisfazioni a tutti. Ovviamente, essendo giovane, voglio crescere tanto”.

IL CAMPIONATO: ”Tutte le formazioni di questo girone di serie A2 sono ostiche: molte le conosciamo. Noi, però, non siamo da meno e possiamo ben figurare”.

ZAPPALA’: ”Sono un pivot adattabile anche come laterale e sono nato nel 2000. Vedo la porta e sono un calciatore aggressivo e rognoso”.

L’ARRIVO: ”Sia lo staff che i compagni mi hanno accolto benissimo. Ho immediatamente appreso che ci sono atleti con grandi doti. Il tecnico Rispoli si è subito messo a disposizione spiegandomi ogni cosa”.

SIVIGLIA-TODARO: ”Il presidente Domenico Siviglia e il ds Gaetano Todaro non mi hanno fatto mancare niente dal primo istante. Mi hanno trattato come un figlio e perciò spero di ripagarli al massimo”.

MESSAGGIO: ”Alla società voglio dire che non se ne pentirà di avermi scelto: li ringrazio tanto. Ai tifosi dico che proveremo a levarci delle belle soddisfazioni”.

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO - ALESSIO PETRALLA


altre notizie
23/11/2020
Orsa Viggiano, Rispoli sicuro: "Stiamo raccogliendo meno di [...]
20/11/2020
Napoli, una vera fatica: l'Orsa Viggiano se la gioca [...]
19/11/2020
L'Orsa Viggiano fa visita al Napoli. Rispoli: "Stiamo [...]
18/11/2020
L'Orsa si prepara per il test-Napoli. Siviglia: [...]
16/11/2020
Orsa Viggiano, testa già al Napoli. Paolicelli: "Non [...]
16/11/2020
Orsa Viggiano, Fernando: "Lo stop ha lati negativi, ma [...]
11/11/2020
L'Orsa Viggiano attende Miri: "Non vedo l'ora di [...]
>> LEGGI TUTTE