SERIE A2 - 20/10/2020

Orsa Viggiano, Bavaresco è già trascinatore: "Col Polistena una grande rimonta"

Non è arrivato per lui il gol all'esordio, ma le sensazioni sono comunque positive dopo aver ripreso una partita dal parziale di 3-0 per la formazione calabrese. Nel mirino però c'è già la sfida contro il Melilli: "Avversario fortissimo, andiamo per dire la nostra"

Un 3-3 ottenuto col cuore, in rimonta, contro il Polistena nella prima giornata di campionato. Non è arrivato il primo sigillo stagionale per Bavaresco, che però ha elogiato una squadra capace di recuperare la gara dopo essere andata sotto 3-0. 

”Sabato abbiamo disputato una grandissima partita: perdevamo 0-3 riuscendo a recuperare lo svantaggio. A mio avviso meritavamo anche il successo al cospetto di una corazzata come è il Polistena. Il tecnico Rispoli ci sta facendo lavorare benissimo facendoci apprendere, giorno dopo giorno, i suoi schemi. Stiamo migliorando sia in fase di possesso che nelle marcature”. 

Nel mirino però c’è un’altra sfida complicatissima, quella con il Città di Melilli di Xuxa Zanchetta, una squadra che Bavaresco ha già affrontato. 

”Il nostro prossimo avversario è fortissimo. Ho già avuto modo di sfidarlo l’anno scorso: sono veramente bravi. Andremo in casa loro per dire la nostra, sempre senza aver paura di nessuno”.

La partita contro il Polistena ha sicuramente dato morale e consapevolezze all’Orsa Viggiano, che proverà ora a piazzare un vero e proprio colpaccio in Sicilia. 


altre notizie
23/11/2020
Orsa Viggiano, Rispoli sicuro: "Stiamo raccogliendo meno di [...]
20/11/2020
Napoli, una vera fatica: l'Orsa Viggiano se la gioca [...]
19/11/2020
L'Orsa Viggiano fa visita al Napoli. Rispoli: "Stiamo [...]
18/11/2020
L'Orsa si prepara per il test-Napoli. Siviglia: [...]
16/11/2020
Orsa Viggiano, testa già al Napoli. Paolicelli: "Non [...]
16/11/2020
Orsa Viggiano, Fernando: "Lo stop ha lati negativi, ma [...]
11/11/2020
L'Orsa Viggiano attende Miri: "Non vedo l'ora di [...]
>> LEGGI TUTTE