SERIE A2 - 30/11/2017

Fenice verso l'Audace, Begnoni e Gava: "Dobbiamo essere squadra"

Le giocatrici mestrine valutano positivamente il pari sul campo della Torres e mettono in guardia le compagne dalle difficoltà nel derby veneto. "Formazione neopromossa, ma dal grande potenziale. Sta a noi dare il meglio per fare risultato"

Dopo il pareggio sul campo della Torres, in casa Real Fenice è tempo di tuffarsi nel derby veneto, che specialmente per Elisa Begnoni avrà un sapore speciale visti i suoi trascorsi. ”Con l’Audace sarà una bella partita – spiega - sta a noi dare il meglio per riuscire a fare un bel risultato e una grande prestazione”.

Ketty Gava poi mette in guardia dalle possibili difficoltà. ”E’ una squadra neopromossa ma con del grande potenziale”. Parlando in generale della prima parte di campionato, Begnoni si dice soddisfatta. ”L’inizio di stagione è stato molto positivo, con un gruppo nuovo e un allenatore nuovo. Sono stata accolta molto bene e sono fiera delle mie compagne. È un anno di crescita, quindi dobbiamo avere la pazienza di riuscire ad essere sempre di più squadra in campo, anche perché per tutte noi è un percorso nuovo da costruire”.

Anche Gava è soddisfatta e orgogliosa. ”Il mio inizio di stagione lo reputo positivo, compagne nuove e mister nuovo, piano piano stiamo ci amalgamando e sono convinta che potremo fare un bel campionato”. Guardando in generale al torneo, Gava vede la sorpresa. ”Delle squadre che finora abbiamo affrontato, posso dire Noalese che da neopromossa sta facendo bene”.

Nicola Ciatti


altre notizie
17/11/2017
Fenice, Meneghetti volta pagina: "Col Flaminia sarà [>>]
26/10/2017
Real Fenice, Campana punta il Trilacum: "Limitare al minimo [>>]
19/10/2017
Real Fenice, segui la Ferro: "Col San Pietro serve umiltà [>>]
16/10/2017
Battistoli torna in campo con la Fenice: "Grazie a chi mi [>>]
05/10/2017
Real Fenice, Campana: "Possiamo fare un campionato di alto [>>]
24/07/2017
#futsalmercato, dalla Thienese alla Real Fenice: Carollo è [>>]
22/07/2017
#futsalmercato: Elisa Begnoni, un pivot d'esperienza [>>]
>> LEGGI TUTTE