SERIE A - 11/11/2016

Real Fenice, Bovo vuole il riscatto: "Vinciamo per i nostri tifosi"

Il team arancioblu vuole riprendersi i punti lasciati contro la Flaminia: "Trilacum avversario alla nostra portata, ma è vietato abbassare la guardia. Abbiamo iniziato bene, il clima resta positivo: sta a noi proseguire su questa strada"

Consapevoli di aver dimostrato di potersela giocare contro qualsiasi avversario, ma che manca forse un pizzico di ”cattiveria” in più. Dopo il ko contro la capolista Flaminia, la Real Fenice riparte ospitando il Trilacum nel secondo impegno casalingo consecutivo.

BOVO - ”Saremo di nuovo al Franchetti, fattore molto importante per noi e troveremo una squadra che sulla carta sembra abbordabile - dichiara Arianna Bovo - ma ovviamente nessuno è da sottovalutare in questo campionato”.

Per la giocatrice mestrina i miglioramenti si vedono ogni giorno, ma nonostante la giovanissima età Arianna ha già un grande spirito autocritico. ”La mia prestazione di domenica non mi ha per niente soddisfatto, ma grazie alla squadra sono riuscita a passarci sopra. Più in generale sono davvero contenta per questo inizio di stagione”.

Tornando al Trilacum, ecco lo spot di Bovo. ”Domenica l’obiettivo è quello di vincere, lasciandoci alle spalle qualsiasi cosa ci possa fermare: ce lo meritiamo noi e anche i nostri tifosi, sarà una partita tutta da vivere. Abbiamo iniziato col piede giusto questa nuova avventura in serie A, c’è un clima positivo: sta a noi proseguire su questa strada”.


altre notizie
09/11/2016
Real Fenice, non basta Vanzetto: contro la Flaminia arriva [>>]
05/11/2016
Real Fenice, Costantini con umiltà: “Salviamoci, poi ci [>>]
24/10/2016
Real Fenice, il 2-2 con la Torres vale un "mattoncino" per [>>]
22/10/2016
Real Fenice, i piani non cambiano: "La salvezza il prima [>>]
17/10/2016
Real Fenice, pari (con un po' di rammarico) dalla [>>]
13/10/2016
Real Fenice, Favaro: "Siamo 'curiose' e pronte a [>>]
06/10/2016
Fenice, entusiasmo Real in vista del debutto: "Mettiamo da [>>]
>> LEGGI TUTTE