SERIE A - 16/12/2017

Cagliari, la "lezione" è servita. Cocco: "Non abbassiamo la guardia"

Dopo il rocambolesco 4-4 con la Rambla, le rossoblu fanno visita alle altovicentine, ultime in graduatoria e ancora senza punti in cascina. "Entrambe le squadre vogliono vincere, per noi si tratta di punti fondamentali in chiave classifica"

La Futsal Futbol Cagliari senza sosta corre verso Thiene per la gara numero quindici della stagione. È un periodo caldo per la FFC, che dopo il turno infrasettimanale casalingo contro la Rambla torna in campo alla caccia dei tre punti. Nonostante la posizione in classifica delle venete, quella di domenica sarà una trasferta insidiosa per le ragazze guidate da mister Diego Podda, soprattutto dopo il risultato di mercoledì che ha rimesso tutto in discussione. Un match che nessuno in casa rossoblù vuole sottovalutare e l’attenzione resta altissima, come conferma Federica Cocco. ”Per noi è fondamentale non abbassare la guardia con nessuna formazione, tanto meno col Thiene. Anche loro avranno voglia di portarsi a casa i tre punti così quanta ne abbiamo noi di vincere per confermare la nostra classifica”.

Una tappa importante in chiave Final Eight, ma anche per continuare nella crescita collettiva e individuale. ”Sento che questo gruppo e questa società mi stanno permettendo di crescere - conclude Cocco - e sono qualità che cercherò di sfruttare in campo ogni domenica e in tutti i match pensando al bene della squadra”.


altre notizie
14/12/2017
Delusione Cagliari, Podda: "Atteggiamento sbagliato" [>>]
13/12/2017
Il Cagliari getta al vento l'occasione: solo un pari [>>]
12/12/2017
Cagliari, Podda non si "fida" della Rambla: "Partita [>>]
10/12/2017
FF Cagliari, pari e rimpianti: "Meritavamo di più" [>>]
06/12/2017
FF Cagliari senza freni nel derby: 10-2 al Cagliari Futsal [>>]
04/12/2017
Cagliari, Podda: "Si poteva vincere, ma è un match che dà [>>]
02/12/2017
Tre volte avanti, ma non la chiude: Cagliari impatta 3-3 [>>]
>> LEGGI TUTTE