A ELITE - 19/08/2017

Cagliari attivo sul mercato: quattro uscite, in attesa degli ultimi colpi

Si punta a uno o due interessanti profili del calcio italiano, a 5 e a 11, per completare la rosa di mister Diego Podda. Intanto la società saluta Cinzia Boi, Paola Carta, Roberta Spiga e Tiziana Zedda: per le ultime due è solo un "arrivederci"

Mancano ancora pochi giorni al raduno e alla ripresa degli allenamenti della Futsal Futbol Cagliari in vista del prossimo campionato di calcio a cinque femminile che scatterà al via il prossimo 24 settembre. Ma se a breve la squadra partirà con la preparazione, dall’altra la società guidata da Efisio Pisano non si ferma qui e si muove ancora sul mercato in previsione degli ultimi botti che il presidente ha ancora in serbo.

Si punta a uno o due interessanti profili del calcio italiano, a 5 e a 11, per completare la rosa che sarà a disposizione, presto al gran conpleto, di mister Diego Podda. Ma per chi viene c’è anche chi va via e saluta la Ffc. Si separano le strade tra la Futsal Futbol Cagliari e Cinzia Boi, che lascia le rossoblu dopo aver dato un grande apporto alla squadra e condiviso importanti traguardi, come anche Paola Carta che dopo 2 anni da secondo a Mulas, ha deciso di cercare più spazio altrove e continuare la sua carriera con una nuova società.

Discorso diverso per due giovanissime calciatrici rossoblu, Roberta Spiga, 18 anni, e Tiziana Zedda 17. Per loro pronta una nuova avventura in prestito per fare esperienza e continuare il percorso di maturazione iniziato con la società di Efisio Pisano. Roberta saluta momentaneamente la Ffc dopo aver fatto parte del progetto già dal primo anno di fondazione condividendo la cavalcata dalla C1 all’Elite. Tiziana lascia, invece, dopo due stagioni per proseguire anche lei nella sua crescita professionale in attesa di vestire nuovamente la maglia rossoblu. A Cinzia e Paola un in bocca al lupo e un ringraziamento da parte di tutta la società e delle compagne per l’apporto che hanno dato in questi anni mentre con Roberta e Tiziana, a cui anche a loro va un grande in bocca al lupo da tutta la Ffc per la prossima stagione, un arrivederci: per loro le strade con la Ffc si incontreranno presto.

Ufficio Stampa


altre notizie
16/08/2017
Cagliari, il countdown: si parte il 21 agosto, la Salinis [>>]
03/08/2017
Un quartetto per il Cagliari: Marrocco, Atzori, Laura e [>>]
27/07/2017
Marta Peñalver resta al Cagliari: "Dimostreremo la nostra [>>]
25/07/2017
Settore giovanile FF Cagliari, giovedì 27 luglio nuovo [>>]
24/07/2017
Cagliari, Podda: "Nessuna paura di fallire, continueremo a [>>]
23/07/2017
Prende forma il progetto FF Cagliari, Podda: "Occhio di [>>]
14/07/2017
Gaby-Cagliari, la storia continua: "Possiamo competere con [>>]
>> LEGGI TUTTE