SERIE A - 17/10/2017

Cagliari, Podda: "Qualche errore, ma meglio correggerli vincendo"

Il tecnico rossoblu non nasconde la soddisfazione per il quarto successo consecutivo ottenuto a Grisignano: "Non abbiamo disputato un match brillante, è stata una sfida dura ma lo sapevamo: siamo stati bravi a prenderci i tre punti"

Una partita dura, quella di Grisignano. Ma si sapeva. Per questo Diego Podda, tecnico del Cagliari, non può nascondere la soddisfazione per aver ottenuto la quarta vittoria in altrettante gare. ”È stato un match sofferto e ce lo aspettavamo - spiega l’allenatore rossoblu - ma siamo stati bravi a vincerlo nonostante qualche difficoltà di troppo. Certo il terreno di gioco lento e le tante assenze hanno pesato per noi, non abbiamo fatto una prova brillante e la gara è stata molto combattuta ed equilibrata”.

Secondo il mister ”la gara di domenica è la dimostrazione che non ci sono partite facili, ma al momento siamo capolista e quindi sappiamo che dobbiamo giocare sempre meglio - sottolinea -. Anche queste, però, sono vittorie che fanno morale ed è sempre meglio correggere gli errori vincendo”, conclude Podda.

(Foto Juna Manca)


altre notizie
15/10/2017
Il Cagliari non brilla ma vince ancora: decisiva la [>>]
14/10/2017
Cagliari punta il poker, Podda: "A Grisignano col giusto [>>]
09/10/2017
Cagliari, Podda: "Passi avanti progressivi, e cresceremo [>>]
08/10/2017
Il Cagliari fa tre su tre e vola in vetta, Kick Off [>>]
06/10/2017
FF Cagliari al PalaConi, Peque e Piras pronta alla sfida [>>]
30/09/2017
Il Cagliari fa due su due, Podda: "Brave a superare le [>>]
30/09/2017
Il Cagliari va a dormire con il primato solitario: 5-1 al [>>]
>> LEGGI TUTTE