A ELITE - 24/02/2017

Cagliari, Marongiu: "Contro la Lazio altra occasione per migliorare"

"Quella contro la Ternana è stata una delle migliori partite giocate dalla squadra - sottolinea la "capitana per un giorno" - il problema è che continuiamo a commettere errori, e a questo livello come sbagli vieni punito"

Michela Marongiu, capitano per un giorno contro la Ternana. Com’è stata la tua prima partita da capitano in serie A Elite? Emozionata? ”All’inizio un po’ si, senti un po’ di responsabilità in più, poi però passa e non ci pensi più, ti concentri sul match e diventa una partita come le altre”.

Hai giocato veramente bene con la fascia al braccio, adesso sarà dura togliertela. ”Grazie, ma tutti speriamo che Claudia rientri presto in campo, capitano indiscusso”.

Avete affrontato la Ternana a viso aperto, divertendo il pubblico di casa, qual è la tua impressione post-partita? ”Quella con la Ternana è stata probabilmente una delle migliori prestazioni di squadra della stagione. Giocavamo contro una squadra zeppa di grandi nomi, che hanno fatto la differenza più che altro a livello individuale, ma per buona parte del match siamo state competitive e abbiamo giocato alla pari, facendo la nostra partita. Purtroppo continuiamo a fare errori, frutto soprattutto dell’inesperienza e a questi livelli ogni sbaglio viene punito”.

Domenica vi aspetta un altro duro incontro contro la Lazio. ”Si, sarà un’altra partita difficile, ma anche un’altra occasione per continuare a maturare e per cercare di fare un altro piccolo passo in avanti. Ci stiamo allenando molto bene e, continuando a mettere in pratica le direttive e gli insegnamenti del mister, sono certa che riusciremo a toglierci altre soddisfazioni”.

Juna Manca

 


altre notizie
24/02/2017
Cagliari ko con la Ternana, ma gli applausi sono tutti per [>>]
21/02/2017
Il Cagliari sfida la Ternana, Podda: "Serve una grande [>>]
18/02/2017
Cagliari vs Kick Off, Gaby: "Daremo tutto per prenderci i [>>]
23/01/2017
Il Cagliari non molla la presa sull'Elite: a Pescara ci [>>]
13/01/2017
A Sarcedo serve un Cagliari versione Gold, Podda: "Voglio [>>]
11/01/2017
Il miglior Cagliari della stagione, Podda: "Atteggiamento [>>]
08/01/2017
Il Cagliari tenta l'impresa: rientra capitan Cuccu, [>>]
>> LEGGI TUTTE