A ELITE - 19/03/2017

Cagliari, Gaby non gioca in difesa: "Con lo Statte per i 3 punti"

Le rossoblu provano a sfruttare il momento positivo, la brasiliana crede nel colpaccio in terra pugliese: "Loro vorranno fare un altro passo verso uno dei primi quattro posti, noi siamo pronte a mettere a frutto il lavoro svolto in settimana"

Il Cagliari vola a Taranto per incontrare il Real Statte, in una domenica di sport e solidarietà. Le ioniche scenderenno infatti con le maglie dell’associazione ”Arcobaleno nel cuore”, gruppo che ha l’obiettivo di poter far arrivare due pediatri oncologi presso il reparto pediatria dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.

Il Futsal Femminile arriva in Puglia dopo due ottimini risultati, il pareggio contro la Lazio e la vittoria contro lo Sporting Locri e cercherà di continuare questa sua crescita, puntando a dare il massimo come individualità ma soprattutto come collettivo.

Il Real Statte viene da una sconfitta contro l’Olimpus Roma, dove comunque ha disputato un buon match ed è in cerca di riscatto, anche dopo la mancata partecipazione alla Final Eight.

Ci vorrà dunque tutto il talento di Gaby e compagne per disputare un buon match: ”Domani mi aspetto una partita difficile, contro una squadra che sta lottando per essere tra le prime 4 e senza dubbio darà il massimo per fare punti a casa - afferma la numero 10 -. Noi però lotteremo per conquistare i 3 punti, come nell’ultima gara che abbiamo vinto a Cagliari, e daremo il nostro meglio per mettere a frutto il lavoro fatto in settimana. Del Real temo soprattutto le spagnole, buone giocatrici che controllano sempre in sicurezza la partita”.

A parte Capitan Cuccu ancora in forse, mister Podda avrà a disposizione l’organico al completo per poter affrontare al meglio questa 6a giornata del Gold Round. Appuntamento alle ore 14.30 al Pala Curtivecchi di Montemesola.

Juna Manca


altre notizie
15/03/2017
Podda si gode il "suo" Cagliari: "E possiamo ancora [>>]
14/03/2017
Cagliari esulta: prima vittoria nel Gold dedicata a capitan [>>]
11/03/2017
Il Cagliari anticipa col Locri, Marta: "In casa obbligate a [>>]
26/02/2017
Cagliari, primo storico punto nel #GoldRound: contro la [>>]
24/02/2017
Cagliari, Marongiu: "Contro la Lazio altra occasione per [>>]
24/02/2017
Cagliari ko con la Ternana, ma gli applausi sono tutti per [>>]
21/02/2017
Il Cagliari sfida la Ternana, Podda: "Serve una grande [>>]
>> LEGGI TUTTE