SERIE A - 14/12/2017

Delusione Cagliari, Podda: "Atteggiamento sbagliato"

Il coach rossoblu bacchetta la squadra dopo il pari contro la Rambla: "Era dal primo minuto che non avevo buone sensazioni, è stato un passo indietro. Adesso dobbiamo fare tesoro di questa esperienza e non ricaderci più, le distrazioni sono vietate"

Due punti persi, inutile girarci intorno. Quando si è avanti 4-1 bisogna chiuderla, e invece il Cagliari si è fatto rimontare dalla Rambla. Diego Podda, a fine partita, non può nascondere la delusione: ”Era dal primo minuto che non avevo buone sensazioni, non abbiamo giocato bene e c’è stato un atteggiamento sbagliato da parte di tutte, alcune più di altre, e non dovrebbe accadere perché queste sono partite per noi fondamentali e valgono più di mezza stagione - dice il mister a fine gara - il primo obiettivo che dovevamo raggiungere doveva passare attraverso la vittoria di questa partita, invece non è stato così”.

Per il mister ”tutte le cose belle che avevamo fatto fino a ieri, e sono stato il primo a riconoscerlo alle ragazze, stavolta sono sparite - aggiunge - evidentemente le mie raccomandazioni non sono state abbastanza incisive e adesso ci ritroviamo ad avere un cammino complicato perché la qualificazione in Coppa Italia sarebbe stata automatica qualora fossero arrivate queste due vittorie, compresa quella di Thiene che non è affatto certa giocando in questo modo”.

Per Podda ”adesso serve fare tesoro di queste prestazioni e ricordarle anche se avevamo già avuto lezioni di questo tipo e non è ammissibile ricaderci - conclude - bisogna prendere coscienza di questo e continuare ad allenarci per migliorare ma soprattutto capire che non ci possiamo permettere nessun tipo di distrazione”.

Ufficio Stampa (Foto Juna Manca)


altre notizie
14/01/2018
Cagliari ko a Barletta, Podda: "Assenze pesanti, calo [...]
13/01/2018
FF Cagliari, 3-2 all'Iron Bridge: "Vittoria sofferta" [...]
13/01/2018
Cagliari, Podda: "Playoff? Sei squadre in corsa per tre [...]
12/01/2018
FF Cagliari cerca il colpo grosso contro il Sestu [...]
12/01/2018
Cagliari, Atzori: "A Barletta intensità e massima [...]
12/01/2018
FF Cagliari, Pisano: "Obiettivo? Restare tra le prime otto [...]
09/01/2018
Cagliari, Podda non perde il sorriso: "Fiducioso per il [...]
>> LEGGI TUTTE