SERIE A - 12/01/2018

FF Cagliari, Pisano: "Obiettivo? Restare tra le prime otto d'Italia"

Il presidente rossoblu "strizza l'occhio" alla Final Eight e guarda con fiducia al futuro: "L'intenzione è rimanere tra le squadre più quotate, da qui in avanti". Atzori mette nel mirino la Salinis: "Servirà la massima concentrazione"

Una gara da non sottovalutare. La Futsal Futbol Cagliari vuole ricominciare a correre contro la Salinis e Virginia Atzori prende con le pinze l’insidiosa trasferta ma lo fa forte della buona prestazione contro il Montesilvano. ”Domenica sarà un’altra gara da non sottovalutare - dice Atzori - arriviamo con la giusta determinazione ma servirà, come sempre, la massima concentrazione e intensità da parte di tutte. Dobbiamo dare il massimo e tornare a casa con prestazione e risultato positivo”.

Stessa certezza nella prestazione che si è portato a casa il mister Podda dopo Montesilvano dove, probabilmente, di negativo c’è solo il risultato. Il mister rossoblu vede il bicchiere mezzo pieno dopo il ko all’ultima gara di andata. ”Sono soddisfatto di come si è espressa la squadra - spiega - il risultato non ci premia ma la prestazione, se ripetuta e corretta leggermente, porterà punti nelle prossime partite. Durante la gara abbiamo avuto diverse occasioni per pareggiare grazie a una buonissima partita fatta con personalità, in casa della terza forza del campionato che secondo me vale le prime - aggiunge Podda - se consideriamo poi che non eravamo al top sono soddisfatto e fiducioso per il proseguo della stagione”.

Per raggiungerei risultati il Cagliari è al lavoro e i risultati stanno arrivando con classifiche positive: dove si può arrivare? La risposta la dà il presidente Efisio Pisano. ”I nostri obiettivi per la squadra femminile restano quelli di cercare di superare almeno un turno in Coppa Italia, ma se non dovesse capitare andrà comunque bene perché l’intenzione è quella di restare tra le squadre più quotate. Essere tra le prime otto d’Italia, in così poco tempo, rappresenterebbe un traguardo importante”.

(Foto Juna Manca)


altre notizie
14/01/2018
Cagliari ko a Barletta, Podda: "Assenze pesanti, calo [...]
13/01/2018
FF Cagliari, 3-2 all'Iron Bridge: "Vittoria sofferta" [...]
13/01/2018
Cagliari, Podda: "Playoff? Sei squadre in corsa per tre [...]
12/01/2018
FF Cagliari cerca il colpo grosso contro il Sestu [...]
12/01/2018
Cagliari, Atzori: "A Barletta intensità e massima [...]
09/01/2018
Cagliari, Podda non perde il sorriso: "Fiducioso per il [...]
07/01/2018
FF Cagliari, torna il sorriso: domato 4-2 lo Jasnagora [...]
>> LEGGI TUTTE