SERIE A - 13/02/2018

Futsal Futbol Cagliari, Podda: "Pagato ogni tipo di imprecisione"

Il tecnico rossoblu torna sul ko di Terni: "Siamo stati puniti a ogni nostra disattenzione e non abbiamo avuto buone percentuali di realizzazione. Credo che per gran parte della gara abbiamo comunque tenuto il campo discretamente"

Si ferma ancora il Futsal Futbol Cagliari che al PalaDivittorio cede incontro e tre punti alla Ternana. Non cambiano, però, i piani delle rossoblu che domenica affronteranno una delle gare più importanti della stagione.

”Abbiamo pagato ogni imprecisione, sia in fase difensiva sui gol subiti che in quella offensiva sprecando troppe occasioni favorevoli - commenta mister Diego Podda al termine della gara - siamo stati puniti a ogni nostra disattenzione e non abbiamo avuto buone percentuali di realizzazione. Credo che per gran parte della gara abbiamo comunque tenuto il campo discretamente non riuscendo, purtroppo, a essere particolarmente incisivi in attacco e mancando in ’cattiveria’ in alcune situazioni. Il passivo è comunque eccessivo ma non ci turba, il nostro cammino prosegue e sappiamo bene che la prossima tappa è una delle più importanti”.


altre notizie
15/05/2018
Cagliari, Podda: "Peccato, siamo andati molto vicini al [...]
13/05/2018
Il Cagliari esce di scena a testa altissima: rimonta [...]
12/05/2018
Cagliari vuole continuare la corsa: "Serviranno maturità e [...]
09/05/2018
Il PalaConi applaude il Cagliari: 5-4 alla Ternana, [...]
08/05/2018
Cagliari, una vittoria per prolungare la serie: "Giochiamo [...]
07/05/2018
Cagliari, Podda chiede di più: "In queste partite serve la [...]
05/05/2018
Cagliari sprecone al Di Vittorio, la Ternana ringrazia e [...]
>> LEGGI TUTTE