SERIE A - 15/05/2018

Cagliari, Podda: "Peccato, siamo andati molto vicini al nostro massimo"

Il coach rossoblu gonfia il petto ma non nasconde un pizzico di rammarico dopo l'eliminazione ai quarti contro la Ternana: "Abbiamo gestito male gli strappi delle avversarie, ma siamo stati competitivi fino alla fine. La rotta è tracciata"

Diego Podda gonfia il petto, ma non nasconde un pizzico di rammarico. Per quello che poteva essere e non è stato perchè alla fine, la differenza, è stata davvero sottile. ”Credo che in questa sconfitta qualcosa di nostro ci sia stato - dice il coach rossoblu dopo il match perso con la Ternana - siamo nelle condizioni di fare qualcosa di meglio e questo ci avrebbe dato altre possibilità, non dico di vincere, ma almeno di crearci più opportunità: questo, invece, è mancato. Se, però, facciamo un’analisi complessiva, vediamo che siamo arrivati abbastanza vicini al nostro meglio. Se avessimo vinto oggi, e le condizioni c’erano, sarebbe stato un grandissimo exploit andando oltre i pronostici della vigilia tra gli addetti ai lavori. La differenza è stata davvero sottile e siamo andati abbastanza vicini al nostro massimo che, sono convinto, lo avremmo potuto raggiungere”.

Secondo il mister ”durante la gara abbiamo gestito male gli strappi concessi alle nostre avversarie - spiega - sapevamo che in questa gara recuperare sarebbe stato più complicato e non ce lo dovevamo permettere. Bisognava essere più bravi e, stavolta, non lo siamo stati totalmente. Ma non dobbiamo dimenticare che la Ternana è una squadra da scudetto e noi siamo state in piena corsa con loro - conclude Podda - siamo stati competitivi e la rotta è stata tracciata: vedremo cosa succederà in futuro”.

(Foto Juna Manca)


altre notizie
09/11/2018
FF Cagliari, al PalaConi arriva il Colleferro. Serpa: [...]
08/11/2018
Al Cagliari basta un pareggio a Pomezia, rossoblu al [...]
04/11/2018
Al PalaConi non si passa, un buon FF Cagliari frena il [...]
03/11/2018
FF Cagliari, una trasferta da sogno: vittoria per 13-3 al [...]
03/11/2018
#SerieAFemminile, l'anticipo tra FF Cagliari e Breganze [...]
02/11/2018
FF Cagliari, carica Seztu: "Abbiamo margini di [...]
01/11/2018
Una grande FF Cagliari espugna Roma: primo colpo esterno [...]
>> LEGGI TUTTE