SERIE A - 19/10/2018

FF Cagliari, Corrias non teme il Kick-Off: "Giocheremo a testa alta"

Nelle gambe della formazione sarda ci sarà anche la stanchezza dopo il posticipo di lunedì e i pochi giorni di allenamento, ma il morale del gruppo è alto dopo la bella prova forinita al PalaConi

Futsal Femminile Cagliari missione Milano. Domani alle ore 16 si torna in campo ed è subito grande sfida. Scatta l’ora del match contro Kick Off per le rossoblu che proveranno a continuare la marcia iniziata lunedì nell’esordio casalingo vincente contro la Lazio. Ma quella di Milano è tutta un’altra storia e sarà una delle trasferte più insidiose per la Ffc contro una squadra esperta e attrezzata. Nelle gambe ci sarà anche la stanchezza dopo il posticipo di lunedì e i pochi giorni di allenamento. Ma il morale è alto dopo la bella prova del PalaConi. Una gara difficile che il gruppo rossoblu è pronto ad affrontare con il solito entusiasmo: parola di Marta Corrias.

Marta cosa è rimasto dalla gara di lunedì?
”Grande soddisfazione. Sono molto felice per la prima vittoria di campionato perché grazie a un buon lavoro di squadra siamo riuscite a conquistarci i primi tre punti stagionali.”

Come è stata la settimana di lavoro?
”È stata difficile e a causa dell’allerta meteo non abbiamo potuto affrontare con regolarità la nostra seduta quotidiana di allenamento. La preparazione è stata ridotta ma ci siamo allenate con attenzione per preparare al meglio la sfida di Milano.”

Che gara ti aspetti?
”Non sarà una partita semplice perché Kick Off è una buona squadra che gioca da diversi anni insieme. Sicuramente questo è un punto a favore loro, ma nonostante il nostro sia un gruppo del tutto rinnovato, affronteremo la partita a testa alta, unite e con la massima concentrazione. Cercheremo di dare il massimo e sono sicura sarà una bella gara.”

Ufficio Stampa


altre notizie
09/11/2018
FF Cagliari, al PalaConi arriva il Colleferro. Serpa: [...]
08/11/2018
Al Cagliari basta un pareggio a Pomezia, rossoblu al [...]
04/11/2018
Al PalaConi non si passa, un buon FF Cagliari frena il [...]
03/11/2018
FF Cagliari, una trasferta da sogno: vittoria per 13-3 al [...]
03/11/2018
#SerieAFemminile, l'anticipo tra FF Cagliari e Breganze [...]
02/11/2018
FF Cagliari, carica Seztu: "Abbiamo margini di [...]
01/11/2018
Una grande FF Cagliari espugna Roma: primo colpo esterno [...]
>> LEGGI TUTTE