SERIE B - 21/08/2017

Il Bernalda comincia a sudare, De Moraes: "Ce la giocheremo contro tutti"

Rossoblù a lavoro in vista del nuovo anno. Il tecnico: "Il girone G sarà un raggruppamento di grande livello che vedrà confrontarci con squadre attrezzatissime e giocatori di caratura internazionale, ma la società sta operando con attenzione sul mercato"

Parte ufficialmente oggi, alle ore 18:30, la stagione sportiva del Rasulo Edilizia Bernalda Futsal. I rossoblù, guidati dal nuovo allenatore Claudio De Moraes, inizieranno a sudare in vista dell’esordio ufficiale in Coppa Italia contro l’Or.Sa Aliano, in programma il prossimo 30 settembre, mentre, sette giorni dopo, il team lucano ospiterà al PalaCampagna il Futsal Fuorigrotta.

”Oggi prende il via una stagione molto importante per la società e per il Bernalda Futsal – commenta il tecnico italobrasiliano ex Lecco calcio a 5 – La preparazione precampionato si svolgerà al PalaCampagna, secondo un programma fitto di allenamenti, mentre nei prossimi giorni presenteremo le varie amichevoli nel cammino di avvicinamento ai primi impegni ufficiali. Sono molto carico in vista di questo inizio di stagione e conto di trasmettere alla squadra e all’ambiente la grande carica e determinazione che contraddistingue il mio lavoro.

Il girone G sarà un raggruppamento sicuramente di grande livello che vedrà confrontarci con squadre attrezzatissime e con giocatori di caratura internazionale: dal canto nostro, la società sta operando con attenzione sul mercato e sono certo che saremo in grado di giocarcela contro qualunque avversario”.

Il tecnico saluta ufficialmente i suoi nuovi tifosi: ”In questi giorni ho potuto constatare il grande affetto dei tifosi che, in questi anni, hanno sostenuto la squadra con senso di appartenenza. La loro passione sarà un ulteriore elemento che farà crescere l’entusiasmo attorno alla squadra e all’ambiente rossoblù. Forza Bernalda”. L’allenamento odierno si terrà a porte aperte: tifosi, curiosi e appassionati sono invitati al PalaCampagna per salutare la squadra nel giorno di avvio della stagione 2017/2018.

 

 

Ufficio stampa


altre notizie
19/08/2017
#futsalmercato, il Bernalda chiude la porta: ingaggiato [>>]
18/08/2017
Fiocco azzurro in casa Bernalda: Alfredo Plati papà bis [>>]
18/08/2017
#futsalmercato, Roberto Mianulli fa cinquina al Bernalda: [>>]
12/08/2017
Bernalda, il 21 agosto scatta la preparazione: "Sarà un [>>]
08/08/2017
Bernalda, è subito derby: "Con l'Or.Sa. sfida utile [>>]
07/08/2017
Bernalda, stage il 13 e 16 agosto per il settore giovanile [>>]
04/08/2017
Bernalda, Rasulo: "Girone impegnativo, ci faremo trovare [>>]
>> LEGGI TUTTE