SERIE - 12/08/2017

Bernalda, il 21 agosto scatta la preparazione: "Sarà un girone equilibrato"

Il coach Claudio De Moraes fa il punto a poco più di una settimana dall'inizio delle "danze": "Ho trovato sin da subito grande entusiasmo e un ambiente caloroso e desideroso di vincere. Confidiamo sulle nostre potenzialità, e sul nostro meraviglioso pubblico"

Il Rasulo Edilizia Bernalda inizierà la preparazione pre campionato il prossimo 21 agosto: gli allenamenti si terranno in sede, presso il PalaCampagna, agli ordini del tecnico italobrasiliano Claudio De Moraes, già a Bernalda per definire gli ultimi dettagli in vista della ripresa delle attività.

Il tecnico rossoblù si occuperà anche degli stage per la Futsal Academy bernaldese, primo appuntamento della stagione sportiva 2017/2018: ”A Bernalda ho trovato sin da subito grande entusiasmo e un ambiente caloroso e desideroso di vincere. Abbiamo programmato l’inizio della preparazione estiva per il prossimo 21 agosto, in vista della prima gara ufficiale, ovvero la sfida di Coppa Italia contro l’Or.Sa. Con la società, stiamo predisponendo il calendario delle amichevoli, oltre alla definizione degli ultimi innesti che ci permettano di completare la rosa. Affronteremo un girone sicuramente difficile, con alcune squadre che hanno acquistato giocatori di grande spessore tecnico e di caratura internazionale che, sicuramente, alzeranno notevolmente il livello generale. Noi, dal canto nostro, siamo ben consci delle nostre potenzialità e affronteremo al meglio questa stagione, supportati dal nostro pubblico fantastico”.

Ufficio Stampa Rasulo Edilizia Bernalda Futsal


altre notizie
20/10/2017
Bernalda, si parte dal Cataforio: "Sfida difficile" [...]
19/10/2017
Bernalda, Rasulo chiama a raccolta i tifosi: "Serve [...]
16/10/2017
Bernalda, Plati ricompatta l'ambiente: "Per crescere è [...]
14/10/2017
Bernalda, rovescio campano: col Marigliano arriva una [...]
12/10/2017
Bernalda, De Moraes: "Dispiace aver perso la prima ma ci [...]
07/10/2017
Bernalda bello a metà, il Fuorigrotta rimonta nella [...]
03/10/2017
Bernalda, De Moraes spegne i facili entusiasmi: "La strada [...]
>> LEGGI TUTTE