SERIE B - 21/03/2019

Bernalda, Bidinotti: "A noi servono i punti per continuare il cammino"

Il re dei bomber del girone G presenta la sfida con l'Altamura: "Sono galvanizzati dalla vittoria contro la Diaz e sono tornati in zona play-off, quindi non sono assolutamente un avversario da sottovalutare"

Con trenta reti segnate in regular season, Orlando Bidinotti si è preso lo scettro momentaneo di re dei bomber del girone G. Il forte universale del Bernalda sta vivendo una vera stagione da incorniciare.

Il suo commento post pareggio con la Traforo Spadafora: ”Partita equilibrata e giocata a viso aperto, sia noi che la Traforo abbiamo dimostrato il valore e la qualità dei rispettivi organici. Diciamo che entrambe avremmo meritato la vittoria. Il pareggio, comunque, è stato il risultato migliore per entrambe visto l’impegno profuso nell’arco della gara e anche per l’alto tasso tecnico dimostrato dalle due formazioni”.

Sabato si torna al PalaCampagna per sfidare il Futsal Altamura: ”I pugliesi – continua Bidinotti - sono galvanizzati dalla vittoria contro la Diaz. Loro sono tornati in zona play-off, quindi non sono assolutamente un avversario da sottovalutare. Certamente è un team in grande crescita ma a noi servono i punti per continuare il nostro cammino. Sarà una partita difficile dove saranno i dettagli a fare la differenza. L’Altamura ha fame di punti per conservare la zona play-off quindi sarà una partita bella anche per l’alto tasso tecnico di chi la giocherà sul campo”.


altre notizie
19/07/2019
Bernalda, si comincia dai rinnovi: il primo della lista è [...]
24/05/2019
Caetano chiama i tifosi al PalaCampagna: "Aiutateci a [...]
22/05/2019
Bernalda, sale la febbre da... Traforo. Fusco: "Approcciamo [...]
19/05/2019
Il maggior cinismo premia la Traforo: il Bernalda rimanda [...]
16/05/2019
Bernalda, appuntamento con la storia. Do Amaral: [...]
11/05/2019
Al Bernalda basta un tempo per prendersi la finale col [...]
08/05/2019
Bernalda, missione finale play-off. Murò: "Ci vuole una [...]
>> LEGGI TUTTE