SERIE B - 03/05/2019

Il Bernalda all'esame dell'Altamura. Bidinotti: "Il secondo posto ci fa onore"

Sabato il primo confronto con la squadra di Mascolo, entrata in extremis nei playoff. Il capitano mostra la sua fiducia ma teme le insidie del match: "Si respira un'aria pazzesca di promozione, era tempo che questa società meritava qualcosa di grande"

La conquista del secondo posto ha reso ulteriormente onore al Bernalda, perchè ha fatto il suo dovere a Bisceglie al cospetto di una squadra che doveva vincere per salvarsi e che invece, sul campo, è stata battuta ed è retrocessa. Sul tabellino del match spicca l’ennesima doppietta di Orlando Bidinotti, autore delle reti che hanno ribaltato l’inerzia del match. A lui abbiamo chiesto un giudizio proprio sull’ultima prestazione e complessivamente sulla stagione.

”Il secondo posto conferma il quanto di buono abbiamo fatto da quando la squadra si è riorganizzata, e ci fa veramente tanto onore perché dimostra che abbiamo lavoro sodo - è la considerazione del capitano del Bernalda. - A Bisceglie dovevamo vincere per tanti motivi è così abbiamo fatto”.

- Adesso nei playoff affrontate l’Altamura, una squadra che è cresciuta nell’ultimo periodo grazie al recupero di tutte le pedine: che partita vi attendete sabato e come dovrete affrontarla?

”Avere la squadra al completo è sempre importante quando giochi un campionato così equilibrato e lungo. L’Altamura se è dimostrata una grande avversaria e penso che saranno due partite molto difficili, che sicuramente vincerà chi approfitterà meglio delle occasioni. Noi cercheremo di affrontarlo al massimo delle nostre possibilità perché ancora abbiamo tanta fame ed a Bernalda si respira un’aria pazzesca di promozione. Era da tempo che questa società meritava qualcosa di grande ed infine è arrivata: adesso dobbiamo concentrarci per cercare di portare a casa tutta la posta in palio”.


altre notizie
22/02/2020
Il Bernalda piega il Real Team Matera nella ripresa e mette [...]
21/02/2020
Bernalda verso il Real Team Matera. Rasulo: "Ci vogliono [...]
20/02/2020
Bernalda, occhi aperti nel derby col Real Team. Plati: [...]
15/02/2020
Bernalda, finale thriller: pareggio a fil di sirena e primo [...]
14/02/2020
Ostacolo Parete per il Bernalda. Mazzei: "Tutti uniti per [...]
13/02/2020
Bernalda, il sogno Final Eight si infrange contro le [...]
13/02/2020
Bernalda, Murò deciso: "Da qui alla fine non dobbiamo [...]
>> LEGGI TUTTE