SERIE B - 07/08/2019

Poker di innesti nel Carbognano "cadetto": all'ultimora il dietrofront di Barnal

Il giocatore spagnolo era in procinto di tornare a giocare in patria, poi ci ha ripensato ed è rimasto in gialloverde. A disposizione di mister Cervigni anche il giapponese Komatsu, l'altro iberico Roberto Carlos e il portiere Nunzi. Si riparte il 19 agosto

All’ultimo momento è successo quello che nessuno si aspettava: Javier Bernal Moreno, che ormai sembrava indirizzato a tornare in Spagna, alla fine ci ha ripensato ed è rimasto a Carbognano, per la felicità non solo del presidente ma anche dell’intero corpo tecnico e dirigenziale, mister Cervini in primis.

Sul proprio profilo Facebook, il Carbognano parla di trattativa lampo ”...e matrimonio immediato: saltato all’ultimo l’accordo con una società sportiva spagnola - spiega il club nel suo post - Javi non ha tentennato un secondo e tra le tante proposte ricevute non ha avuto il minimo dubbio nello scegliere subito di tornare a Carbognano. Tanti i motivi, tra cui la serietà di una società sana e seria, di un ambiente pulito che non gli ha fatto mai mancare nulla dal primo all’ultimo minuto della stagione appena trascorsa”.

Una presenza importante nel roster di Cervini, che inizierà a lavorare dal prossimo 19 agosto in vista della nuova stagione. Al raduno, però, Barnal non ci sarà: in Italia arriverà solamente il primo settembre. Il resto degli effettivi, invece, risponderà presente, compresi i nuovi volti approdati in maglia gialloverde. Si tratta del portiere Luca Nunzi (ex Ronciglione United di C2), del giapponese Kazuki Komatsu (che torna in Italia dopo il periodo di sperimentazione trascorso durante l’ultima stagione) e dell’altro spagnolo Roberto Carlos Mulero Martin, laterale offensivo classe 1998, uscito dalle giovanili del Real Rieti e che nello scorso anno sportivo ha giocato nella Serie B iberica.

Da non escludere, poi, un ulteriore colpo di mercato in extremis: ma sull’identità del ”prescelto” vige la massima riservatezza in casa cimino.


altre notizie
17/10/2019
Bernalda verso la New Taranto, Plati: "Partita importante [...]
15/10/2019
Bernalda, è la gara perfetta. Sestina vincente sul campo [...]
12/10/2019
Bernalda travolgente nella ripresa: Alma Salerno travolta [...]
11/10/2019
Bernalda, Bidinotti frena: "Vittoria del campionato? È [...]
11/10/2019
Bernalda all'esame Alma, Grieco: "Avversario [...]
05/10/2019
Primo tempo strepitoso e il Bernalda fa suo il derby con la [...]
04/10/2019
Verso Futura-Bernalda, Plati: "Avversario combattivo che [...]
>> LEGGI TUTTE