SERIE B - 08/08/2019

Sirene lucane per Boschiggia? Il portiere brasiliano potrebbe finire al Bernalda

L'estremo difensore sembra in procinto di ritornare nella regione che lo ha lanciato nel futsal italiano, rimanendo in cadetteria. Protagonista nella scorsa stagione, con la storica promozione del Melilli in A2, pare che il suo futuro possa essere a tinte rossblù

Potrebbe essere in Basilicata il futuro di Guilherme Boschiggia. Il portiere, tra i protagonisti indiscussi, nella scorsa serie cadetta, della storica promozione dell’Assoporto Melilli in A2, è in procinto di cambiare casacca. Pare infatti che l’estremo difensore possa fare ritorno nella regione che lo ha di fatto lanciato nel campionato italiano, con la maglia dell’Or.Sa.

Quale dunque la destinazione? Potrebbe essere il Bernalda che, vista l’uscita del portiere Del Ferraro, accasatosi alla Pirossigeno Cosenza, avrebbe individuato il sostituto, proprio nel portiere brasiliano.

Non è da escludere che già nelle prossime ore la trattativa possa concludersi con un esito positivo e sarebbe un importante colpo di mercato, vista la caratura tecnica del giocatore, tanto tra i pali quanto con la palla tra i piedi. 


altre notizie
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Plati: "La promozione del [...]
08/03/2020
Bernalda, Plati dubbioso: "Non vedo come si potrà portare [...]
05/03/2020
Il Bernalda si prepara al rush finale, Bidinotti: "Ci [...]
22/02/2020
Il Bernalda piega il Real Team Matera nella ripresa e mette [...]
21/02/2020
Bernalda verso il Real Team Matera. Rasulo: "Ci vogliono [...]
20/02/2020
Bernalda, occhi aperti nel derby col Real Team. Plati: [...]
15/02/2020
Bernalda, finale thriller: pareggio a fil di sirena e primo [...]
>> LEGGI TUTTE