SERIE B - 14/02/2020

Ostacolo Parete per il Bernalda. Mazzei: "Tutti uniti per un solo obiettivo..."

Il direttore generale analizza il match di domani e la gara di Coppa Italia persa contro le Aquile: "Il Molfetta ha meritato, noi avevamo pochi cambi a disposizione e siamo stati frettolosi. Affrontiamo una squadra in salute, al completo e che non molla mai"

Archiviata la Coppa Italia per il Bernalda resto il principale obiettivo stagionale, quello di vincere il campionato e coronare il sogno della serie A2. Sabato al PalaCampagna arriverà il Futsal Parete.

”Gara difficilissima – afferma il direttore generale Giuseppe Mazzei – contro una squadra in salute e al completo; tra l’atro è reduce da un risultato positivo (vittoria per 4-1 sul Real Team Matera). L’abbiamo battuta all’andata con non poche difficoltà. E’ una bella squadra di ragazzi giovani che non mollano mai. Non dobbiamo proseguire il nostro cammino e impegnarci al massimo per conquistare il successo malgrado sia la terza partita in una settimana a ranghi ridotti. Per fortuna rientrerà Davide Fusco ma non avremo Gallitelli e Caetano. Speriamo di avere il supporto del nostro pubblico e ci aspettiamo un’altra prestazione rispetto a quella di Molfetta. Ci aspettiamo la squadra grintosa vista all’opera a Potenza quindi compatta e coesa. Tutti uniti verso l’obiettivo principale del campionato. Speriamo di vedere sabato prossimo il vero Bernalda Futsal”.

POST GARA COPPA ITALIA. ”Il Molfetta ha meritato la vittoria, del resto ha giocato la gara al meglio sfruttando le opportunità che ha costruito. Loro hanno messo in campo le peculiarità a disposizione, tra queste non hanno mai mollato su ogni palla e hanno approfittato delle nostre assenze importanti e della stanchezza accumulata sabato scorso nella partita di Potenza. I pugliesi hanno sfruttato il fattore campo; noi, invece, siamo stati troppo frettolosi e in ogni caso avevamo anche pochi cambi a disposizione. Non abbiamo avuto la nostra solita verve e non siamo stati abili nel giro palla come lo siamo di solito. Avremmo potuto gestirla meglio. Accettiamo la sconfitta con serenità facendo tesoro dei nostri errori”

 

Ufficio stampa ASD BERNALDA

Enrico Losito


altre notizie
14/03/2020
Che ne sarà della stagione? Plati: "La promozione del [...]
08/03/2020
Bernalda, Plati dubbioso: "Non vedo come si potrà portare [...]
05/03/2020
Il Bernalda si prepara al rush finale, Bidinotti: "Ci [...]
22/02/2020
Il Bernalda piega il Real Team Matera nella ripresa e mette [...]
21/02/2020
Bernalda verso il Real Team Matera. Rasulo: "Ci vogliono [...]
20/02/2020
Bernalda, occhi aperti nel derby col Real Team. Plati: [...]
15/02/2020
Bernalda, finale thriller: pareggio a fil di sirena e primo [...]
>> LEGGI TUTTE