SERIE B - 05/03/2020

Il Bernalda si prepara al rush finale, Bidinotti: "Ci aspettano quattro finali"

L'universale avverte: "Ci serve vincerle tutte e dobbiamo affrontarle nel migliore dei modi per raggiungere il nostro obiettivo. Già dall'inizio del torneo la vittoria del campionato è stata nelle nostre mani, l'abbiamo costruita di partita in partita. Ora dipende solo da noi"

Tracorso il turno di riposo, utile per ricaricare le batterie, il Bernalda si prepara al rush finale. Il pari del Taranto sul campo dell’Orsa ha permesso agli jonici di agguantare la prima posizione ma la formazione di Volpini oltre ad avere gli scontri diretti a favore, hanno soprattutto una partita in più da giocare.

”Ci aspettano quattro finali - afferma l’universale Orlando Bidinotti. - Ci serve vincerle tutte e dobbiamo affrontarle nel migliore dei modi per raggiungere il nostro obiettivo più importante. Già dall’inizio del torneo la vittoria del campionato è stata nelle nostre mani. Del resto la stiamo costruendo di partita in partita e siamo in vetta dall’inizio della stagione. Dipende solo da noi, lavoriamo sodo per esprimerci al massimo in ogni gara. In ogni caso questo è un campionato molto combattuto ed equilibrato”.

Sabato prossimo al PalaCampagna si sarebbe dovuto giocare contro la Junior Domitia. ”Una squadra notoriamente molto difficile da battere. Sarà una guerra, del resto loro l’hanno già dimostrato in occasione della gara d’andata, rivelandosi una compagine molto agguerrita, che non molla mai e lotta su ogni pallone. Tra l’altro hanno vinto in casa del Taranto e questo è un motivo in più per non sottovalutarli. Lo ripeto: ci restano da giocare quattro finali, ognuna con la sua specifica difficoltà. Purtroppo sabato giocheremo senza il nostro portiere titolare Boschiggia che è squalificato, però siamo consapevoli delle nostre forze e consapevoli che possiamo fare bene”.


altre notizie
01/07/2020
#futsalmercato, una macchina da gol verso Bernalda: [...]
01/07/2020
#futsalmercato, un talento doc per il Bernalda: ingaggiato [...]
26/06/2020
#futsalmercato, Murò spegne le candeline con la conferma: [...]
24/06/2020
#futsalmercato, la prima pedina del Bernalda di Lamers è [...]
22/06/2020
#futsalmercato, l'Anteprima nel passato, [...]
20/06/2020
Il Bernalda inaugura la nuova stagione: Grieco presidente, [...]
13/06/2020
#futsalmercato, l'annuncio del Bernalda: "Volpini non [...]
>> LEGGI TUTTE