SERIE B - 08/03/2020

Bernalda, Plati dubbioso: "Non vedo come si potrà portare a termine la stagione"

Il "deus ex machina" del club materano condivide la necessità di fermare i campionati per tentare di contenere l'emergenza, ma pone un forte interrogativo per la ripresa: "Per come la vedo io, dopo il 15 marzo la situazione sarà addirittura peggiore"

Una sospensione che arriva sul più bello, proprio mentre il Bernalda si appresta a lanciare l’assalto finale alla promozione in quella Serie A2 bramata da due stagioni e che quest’anno sembra davvero a un passo. Ma nel clan rossoblù l’amarezza per il provvedimento governativo lascia spazio alla constatazione che la scelta di fermare il campionato fino al 15 marzo è stata opportuna. Anche se il futuro prossimo si annuncia ricco di incognite secondo Alfredo Plati, ’deus ex machina’ del Bernalda.

”La decisione è stata una scelta importante e sicuramente per tutelare le società. Ad ogni modo bisognerebbe comunque portare a termine i campionati e per il mio punto di vista la situazione dopo il 15 marzo, data della ripresa delle attività, sarà addirittura peggiore. Insomma, non vedo come si riuscirà a portare al termine la stagione: se soluzione ci sarà, sicuramente per quanto ci riguarda cercheremo di farci trovare pronti per concluderla nel miglior modo possibile. Il Bernalda Futsal accetterà con armonia qualsiasi scelta a riguardo purché data in tempi utili”.


altre notizie
01/07/2020
#futsalmercato, una macchina da gol verso Bernalda: [...]
01/07/2020
#futsalmercato, un talento doc per il Bernalda: ingaggiato [...]
26/06/2020
#futsalmercato, Murò spegne le candeline con la conferma: [...]
24/06/2020
#futsalmercato, la prima pedina del Bernalda di Lamers è [...]
22/06/2020
#futsalmercato, l'Anteprima nel passato, [...]
20/06/2020
Il Bernalda inaugura la nuova stagione: Grieco presidente, [...]
13/06/2020
#futsalmercato, l'annuncio del Bernalda: "Volpini non [...]
>> LEGGI TUTTE