SERIE A2 - 20/06/2020

Il Bernalda inaugura la nuova stagione: Grieco presidente, la panchina a Lamers?

Certificata la promozione in A2, il sodalizio materano s'è dato un nuovo assetto dirigenziale: Rasulo presidente onorario, Plati vice e direttore sportivo, Mazzei direttore generale e Venere direttore commerciale. Ora è più di un'ipotesi: il tecnico brasiliano torna in Italia?

La lettera firmata dal presidente pro-tempore della Divisione Calcio a 5, Gabriele Di Gianvito, ha ratificato la promozione del Bernalda in serie A2, coronando il lungo inseguimento della società ad una categoria che rappresenta l’apice della storia sportiva rossoblù. Era l’atto che tutti si aspettavano per poter cominciare finalmente a muovere i primi passi nella nuova stagione sportiva.

Il primo atto è stata la ratifica delle cariche societarie. Sulla pagina facebook del club materano la comunicazione della definizione dei nuovi incarichi per la stagione 2020/2021.

IL POST - La società Bernalda Futsal comunica che in data 19/06/2020 si è svolta l’assemblea dei soci con la quale si delibera il seguente assetto societario:

Presidente: Franco Grieco
Presidente Onorario: Sanny Rasulo
Vice-presidente e direttore sportivo: Alfredo Plati
Direttore generale: Giuseppe Mazzei
Direttore commerciale: Francesco Venere

L’intero gruppo dirigenziale è gia al lavoro per la prossima stagione sportiva nell’attesa di poter definire in breve tempo anche gli incarichi di Team Manager e di Responsabile Marketing.

SCHIARITA SUL MISTER - Nei giorni scorsi, all’annuncio della chiusura del rapporto con Marcio Volpini, avevamo indicato una possibile soluzione per l’affidamento della panchina. Avevamo parlato di un ritorno in grande stile di un allenatore che mancava dal Belpaese da parecchi anni, dopo averne scritto alcune pagine molto importanti.

Quell’identità avrebbe un nome e un cognome, riconducibili a Mathias Lamers: dalla società non confermano ma neppure smentiscono e questo lascia credere che i presidenti Greco e Rasulo, di concerto con il direttore sportivo Plati stiano per condurre in porto l’operazione.

Manca solo l’annuncio dell’ufficialità: ma a quanto pare potrebbe trattarsi solamente di una formalità.

 

 

Nella foto: Franco Grieco e Alfredo Plati (Il caleidoscopio)


altre notizie
17/07/2020
#futsalmercato, il Bernalda se lo porta in A2: accordo [...]
15/07/2020
Zancanaro vuole trascinare il Bernalda: "Possiamo [...]
11/07/2020
#futsalmercato, la trattativa si chiude con l'annuncio: [...]
11/07/2020
Borges pronto a trascinare il Bernalda: "Insieme verso [...]
09/07/2020
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: sì, Marcio [...]
08/07/2020
#futsalmercato, su Marcio Borges irrompe il Bernalda: [...]
06/07/2020
Da Anteprima a un rinnovo che diventa ufficialità: Lucas [...]
>> LEGGI TUTTE