SERIE A2 - 01/07/2020

#futsalmercato, una macchina da gol verso Bernalda: Marciano Piovesan è vicino

Per il primo campionato in A2 i lucani, che hanno da poco annunciato il talento doc Saponara, vogliono andare sul sicuro e con il bomber in uscita dalla Tombesi Ortona il reparto offensivo sarebbe al top. Si lavora anche sulle conferme di Boschiggia e Bocca

Attestata la promozione in seconda serie nazionale, il Bernalda Futsal può ora concentrarsi sul futsalmercato alla ricerca di quegli elementi affini alle idee del neo coach Mathias Lamers e, soprattutto, ai propositi di un sodalizio che non ha la minima intenzione di sfigurare al suo primo anno tra i grandi. In tale ottica, dopo il recente annuncio di Alessio Saponara, si starebbe lavorando sui rinnovi di Gui Boschiggia e Lucas Bocca: per entrambi manca di fatto solo il sì ufficiale ma il più è fatto.

Non solo rinnovi però, visto che il team rossoblu è alla ricerca di una pedina che completi il reparto offensivo e possibilmente garantisca un cospicuo numero di goal. La ricerca in tal senso potrebbe presto fermarsi perché il Bernalda la soluzione l’avrebbe trovata in Marciano Piovesan. Il pivot brasiliano, in uscita dalla Tombesi Ortona, ha sempre segnato vagonate di reti, ovunque è andato. Lo ricordo bene a Forlì, a Dosson, a Viterbo e a Porto San Giorgio (in maglia Cobà). Insomma, con il classe 1988 si va davvero sul sicuro. Fonti vicine al club giurano che la trattativa sarebbe già in stato avanzato. Non resta che attendere, a questo punto, l’immancabile Da Anteprima a ufficialità.


altre notizie
17/07/2020
#futsalmercato, il Bernalda se lo porta in A2: accordo [...]
15/07/2020
Zancanaro vuole trascinare il Bernalda: "Possiamo [...]
11/07/2020
#futsalmercato, la trattativa si chiude con l'annuncio: [...]
11/07/2020
Borges pronto a trascinare il Bernalda: "Insieme verso [...]
09/07/2020
E' (sempre) da Anteprima a ufficialità: sì, Marcio [...]
08/07/2020
#futsalmercato, su Marcio Borges irrompe il Bernalda: [...]
06/07/2020
Da Anteprima a un rinnovo che diventa ufficialità: Lucas [...]
>> LEGGI TUTTE