SERIE A2 - 26/09/2020

Calderolli pronto a prendersi il Bernalda: "Arriviamo il più in alto possibile"

Dopo il comunicato ufficiale a sancire il suo arrivo, arrivano anche le prime dichiarazioni del giocatore, pronto per una nuova sfida che lo riporta in Basilicata, dopo l'esperienza con l'Avis Borussia Policoro: "Sono qui da qualche giorno e ho trovato un ottimo ambiente"

Un colpo importante messo a segno dal Bernalda, che si è assicurata le prestazioni sportive di Fernando Calderolli (LEGGI QUI). Il giocatore ritrova la Basilicata dopo l’esperienza avuta con l’Avis Borussia Policoro, e l’ambiente sembra essere quello giusto.

”Ho avuto un’ottima impressione dell’ambiente bernaldese, sono arrivato qui da qualche giorno e sono stato trattato benissimo. Ho notato che c’è serietà e voglia di crescere. Questo è un aspetto estremamente positivo che cerco sempre in una società e in una squadra. Conoscevo quasi tutti i miei compagni di squadra per averli incontrati da avversari nei campionati passati e anche il mister che ha allenato mio fratello Fabricio. La società ha investito tanto per comporre una buona squadra quindi l’obiettivo è quello di arrivare il più in alto possibile”.

Sensazioni positive quindi, ma anche un breve identikit per presentarsi ai suoi nuovi tifosi.

”Sono un laterale sia con caratteristiche difensive che offensive. Sono un combattente su ogni pallone. Spero di aiutare la squadra poi il ruolo in cui sarò schierato lo deciderà il tecnico. Ovviamente l’obiettivo è quello di dare il massimo e vincere tutte le partite. Avevo già visto dei video dei supporters del Bernalda. E’ una bellissima tifoserie che ho avuto modo di conoscere in occasione della Coppa Divisione quando giocavo nel CMB: ricordo che loro cantarono per tutta la partita e questo mi impressionò molto. E’ bello vedere tanta gente che sostiene così la squadra, a loro dico che darò il massimo per portare il Bernalda più in alto possibile...Darò tutto! Spero di essere accolto bene!”

 

Ufficio Stampa Bernalda


altre notizie
27/10/2020
Il dopo-Lamers è già iniziato. Come avevamo detto: [...]
26/10/2020
Salta la prima panchina della stagione: Lamers non è più [...]
24/10/2020
Bernalda, non bastano cuore e carattere: la Gear Siaz fa [...]
22/10/2020
Bernalda, Piovesan verso la Gear Siaz: "Come tutte sarà [...]
21/10/2020
Bernalda, Rasulo verso l'esordio al PalaCampagna: [...]
17/10/2020
Lemos bum-bum piega il Cataforio: prima storica vittoria [...]
17/10/2020
Capitan Gallitelli scalpita: "Questo Bernalda sta bene! [...]
>> LEGGI TUTTE